✪Capitolo 68✪

204 13 1
                                    

ore 17:05

Rientro a casa di Allison e succede proprio ciò che non volevo accadesse...sono tutti qui...
Attraverso il soggiorno seguita dagli sguardi di tutti i presenti e salgo nella camera in cui tengo lo zaino.
Lo prendo e scendo giù.
Sto per varcare la porta, ma sento chiedere:
<Dove vai?>è Klaus.
<Me ne torno all'Academy.>rispondo mentre apro la porta.
<Perché?>domanda Allison.
<Non sono cazzi vostri.>dico uscendo e chiudendo la porta alle mie spalle.
Una volta fuori mi teletrasporto nella mia camera all'Academy. Metto lo zaino a terra e mi butto di peso sul letto.
<Un'amica in meno Otto...
Continuando di questo passo finirai nel rimanere sola...>dico tra me e me.

~~~

29/07/2023
ore 06:19

<Che cazzo è??>domando alzandomi dal letto.
Un'altro rumore.
È brutto svegliarsi tramite il rumore di porte che cercano di aprirsi dal piano di sotto.
Mi teletrasporto all'entrata e mi metto dietro una colonna.
Con la telecinesi mi porto in mano una mazza e mi metto in posizione di attacco.
<Fatto.>dice lo scassinatore dopo aver aperto la porta.
È...strano...la voce mi è familiare...
Meglio non fidarsi...
Fatto sta che sta entrando.
Si trova qui davanti...
Ora!!!
<Cazzo!!>grida curvando la pancia per il dolore.
<Tutto apposto??>domanda quella che, a quanti pare e la seconda ladra.
È il momento...
Con la telecinesi li butto entrambi verso il muro e li lascio lì attaccati.
<Che cazzo!!>urlano entrambi.
Accendo la luce e...
<Cazzo Otto!!>esclamano.
Mi giro a guardarli...
<Allison!! Scimmione!! È un piacere vedervi! Come mai qui?>domando facendo finta di nulla e buttandoli a terra.
Una volta scesi mi squadrano.
Allison guarda Luther con uno sguardo che dice "Non farlo.",ma Luther fa' l'esatto contrario.
Mi viene contro e mi prende per il collo facendomi alzare i piedi da terra.
<Mettila giù!!>urla Allison al futuro marito.
<Voleva ucciderci!!>le risponde Luther voltando lo sguardo verso di lei.
O Luther, questo non dovevi farlo...
Alzo i piedi e gli dò un calcio in bocca facendogli staccare la presa dal mio collo.
Il mio corpo sta per toccare terra quando mi teletrasporto accanto a Allison.
<Di certo se avrei voluto uccidervi già sareste morti.>dico con sguardo menefreghista.
<Mi sembra giusto.>dice Allison
<Come mai qui?>domando dirigendomi in cucina.
<Come ben sai ci dobbiamo sposare.>dice Luther.
<Ma non sai quando...>continua.
<Ci sposiamo fra 3 settimane, e volevo chiederti se mi aiutaci nella scelta del vestito.>chiede Allison.
<E tu me lo chiedi 3 settimane prima? Vado a cambiarmi e andiamo.>
<Ma ancora è presto!!>
<Farò con calma allora.>
Mi teletrasporto al piano di sopra e entro in doccia.

~~~

ore 07:34

Esco dalla mia camera con capelli asciutti e vestiti puliti e mi dirigo in cucina.
<Hai finito finalmente.>esclama Luther.
<Io l'avevo detto che l'avrei presa con calma.>gli rispondo tranquillamente prendendo una tazza di caffè caldo fatta da Allison e messa sul bancone.
<Dove lo dobbiamo prendere?>chiedo.
<C'è un negozio in centro. Quella è la prima meta.>risponde con il sorriso.

~~~
Ci troviamo in un negozio di abiti da sposa in Europa, credo in spagna. Qui ne hanno di bellissimi!!
<Allison!! Vieni!!>la chiamo in vista di un vestito meraviglioso. glielo mostro
<Dammelo, lo voglio provare>dice.
Le porgo il vestito e lei si dirige in camerino.
Una volta uscita da lì le commesse la fanno salire su una pedana bianca che gira per vedere il vestito da urti i punti di vista.
Accadono le luci e devo ammettere che il vestito le sta d'incanto...

Accadono le luci e devo ammettere che il vestito le sta d'incanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Ti sta benissimo...>le dico avvicinandomi.
Lei mi prende e mi abbraccia.
Io ricambio.

~~~

<Allora. Le cose per me ci sono. Adesso dobbiamo pensare a te. Conosci qualche parte del mondo che potrebbe avere ei capi che ti piaccio?>
<Se la conosco? Andiamo.>la prendo per il braccio e ci teletrasporto fuori dal mio negozio preferito.
Allison mi guarda con fare scettico appena nota che questo è.un piccolo negozietto in centro, ma entrano lo stesso.
<Mai giudicare un libro dalla copertina, Allison.>le dico appena entriamo.
Lei inizia a guardarsi attorno con fare meravigliato. Questo negozio è bellissimo. Pieno di luci, colori e...vestiti!!
<Ben tornata cara!!>mi saluta Maryem, una commessa del negozietto.
<Hei!!>la saluto a mia volta.
<Come mai qui oggi?>
<Mia sorella si sposa e ho bisogno di--->vengo interrotta dalla ragazza che dice:
<Un vestito. Sì. Ho quello adatto a te.>
Se ne va.
Subito torna con in mano un vestito ciano

Subito torna con in mano un vestito ciano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E me lo porge.
<Vallo a provare.>propone.
Vado in camerino, lo metto e esco.
<Tu ora lo prendi.>dice Allison.
<Farò così.>le rispondo.
Rientro in camerino, mi cambio,esci e pago.
Poi con Allison torniamo a casa.

Otto,dove sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora