✪Capitolo 48✪

233 12 0
                                    

NARRATRICE ESTERNA POV...

Sono passati mesi da quando Otto fa parte della Bryam Hils Higt School e si trova molto bene.
Heather è riuscita a convincerla ad unirsi alle cheerleaders ed è diventata anche la capitana della squadra. Insieme ad Alex ha imparato ad andare in skateboard , cosa di cui ora è molto brava.
Con Martina, invece, le cose vanno molto bene. Le due hanno rilegato ed adesso il loro rapporto di amicizia è più bello che mai. Martina va a tutte le partite della squadra della scuola di Otto e Otto fa la stessa cosa con Martina.
Ma passiamo avanti. Per ora Otto si trova con le cheerleader in palestra ad allenarsi per la finale di basket che avverrà settimana prossima contro la Stuyvesant High School. L'incontro si terrà a Boston...
<Allora ragazze!!! Volete si o no stupire il pubblico!!!>urla Otto alle sue compagne
<Certo!!>le riapondono.
<Bene! Perché a me non sembra. Da capo!!>continua Otto.
Per quanto può sembrare severa, Otto lo fa solo perché sa che le ragazze sanno fare di meglio e perché sono in grado di stupire il pubblico e la squadra avversaria.
<Otto, non pensi di esagerare??>le chiede Andrea. Andrea, oltre ad essere insegnante di educazione fisica, è anche il coach della squadra di basket e anche delle cheerleaders, solo che, essendo che non può controllare entrambi contemporaneamente, ha preso Otto come aiutante. Non è stato lui a scegliere Otto, ma sono state le cheerleaders.
<Loro sanno fare di meglio. Perciò io voglio che loro diano il meglio di sé stesse. Ho visto le cheerleaders della Stuyvesant,tra chi c'è anche Martina, è sono bravissime. Io non voglio che loro arrivino ai loro livelli, io voglio che le superino. E so che sono in grado di farlo.>gli spiega Otto continuando a guardare le ragazze che stavano ripassando la coreografia.
<Ora devo andare.>conclude correndo verso le ragazze pronte per riprendere.
Così accende la musica ed iniziano... sarà una bella gara la loro.

~~~

Giovedì. Che bel giorno. Oggi Otto, le cheerleaders e la squadra della scuola partiranno per Boston nella speranza di vincere la partita.
<Hai preso tutto?>chiede Klaus alla sorella
<Si Klaus,tranquillo>lo rassicura la ragazza.
<Mi spiace che non ci potrò essere, ma sai...il lavoro...>
<Tranquillo,non vedo l'ora che uscirà il film!!>esclama Otto.
Giusto!! Mi ero dimenticato di dirlo. Klaus ha trovato un lavoro e ora fa l'attore, e direi che è abbastanza famoso...
<Io vado. Ciaoo!>urla Otto teletrasportandosi davanti alla sua scuola dove la attendono tutti ormai pronto a partire. Cosa che, dopo aver sistemato le valigie, e vanno.

Otto,dove sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora