<Siamo tornati!!!>urlo chiudendo la porta d'ingresso e tramite la telecinesi porto i sacchetti ,contenenti vestiti, al piano di sopra.Detta quella frase sento dei passi dirigersi ,con grande velocità, verso.di me.
Senza neanche accorgermene quella persona mi abbraccia. Succede tutto talmente tanto in fretta. Stacca la testa dalla mia spalla e riesco a vederlo in faccia...ci altro potrebbe essere se non Cinque.
<Non lasciarmi MAI PIÙ solo con quei due!!!!>mi urla e ,subito dopo mi riabraccia.
Io lo scollo da me, gli dò un bacio, matto le mie braccia attorno al suo collo e gli chiedo :
<Che ti hanno fatto??>
<Mi hanno sommerso di domande!!! Non c'è la faccio più!!!>
<Vuol dire che la prossima volta vieni con me al centro commerciale>gli rispondo con fare ovvio.
<NO!!!>mi dice rispondendo alla mia affermazione.
<Allora resterai con loro a casa>
<Che centro commerciale sia>risponde ,di nuovo, ma questa volta con tono sarcastico.
Gli metto una mano tra i capelli e glieli muovo, poi vado in cucina.<Dove sono i sacchetti??>
<Li sto sistemando nei sacchetti, non vedi Ben?>
<In che senso li stati sistemando? Se sei qui come fai a sistemarli??>
<Telecinesi caro.>~~~
ore 17:09
14/09/2019NARRATRICE ESTERNA POV...
E così un'altra estate è passata. Tra risate, falò, grigliate e salsedine i nostri protagonisti sono riusciti a trascorrere un po' di tempo in santa pace. Senza che la commissione, la scuola o il lavoro li interrompesse facendogli passare dei bellissimi momenti.
Ecco cosa hanno fatto i fratelli Hargreeves dal più antipatico alla più timida:- Luther. Bhe, Luther ha passato tutti questi mesi a flirtare con Allison, flirt che venivano ricambiati. Ha anche trovato un lavoro che inizierà a Ottobre.
-Diego. Diego, dopo aver passato una settimana circa a disperarsi per una ragazza, che credo sia del 1963, ha ricominciato a ragionare. Ha fatto qualche colloquio e alla fine è stato preso in veste di poliziotti di Dallas. Ciò he voleva.
-Allison. Oltre ad aver ricambiato il flirt di Luther, Allison si è data da fare per riprendersi la custodia della figlia. Ancora , sfortunatamente, non ci è riuscita. Ha anche iniziato a mandare dei curriculum per delle serie TV o film per ricominciare a lavorare come attrice.
-Klaus. Klaus ha trovato un ragazzo, con cui ancora non ci sta assieme, ma chissà...ha anche smesso di fare uso di stupefacenti e ciò ha reso fieri tutti i suoi fratelli, soprattutto Otto e Ben.
-Cinque. Oltre ad aver passato ore a lamentarsi dell'inizio della scuola, che avverrà domani, Cinque ha passato anche moltissimo tempo con la sua amata.
Ben lo saltiamo dati che è un fantasma e non sono in grado di vederlo.
-Vanya. Vanya ha passato tutta la sua estate a suonare e a mare con l'intento di abbronzarsi, ma data la sua carnagione chiara, si è soltanto bruciata. La nostra violinista, data la sua bravura, è stata presa per suonare al museo "del terrore" soprannominato così dalla famiglia Hargreeves dato ciò che ci è successo al suo interno.
-In fine abbiamo la nostra protagonista: Otto. Otto ha passato tutta l'estate con Cinque e ,assieme a quest'ultimo, si è lamentata con Allison del fatto che sta iniziando la scuola. I due hanno pure passato molto tempo a mare e a letto. Senza contare tutte le bottiglie che si è svolta con Klaus alle feste . Sì, ha passato una bella estate...
Tutti i fratelli Hargreeves hanno passato una bella estate, ma ora inizia il lavoro miei cari...
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...