<Inizierete a settembre dato che ormai l'anno scolastico sta per concludersi.>specifica Diego.
<Adesso...>dice Allison facendo comparire sul suo volto un sorriso a 32 denti.
<Mia cara Otto, per te oggi ho riservato una giornata riservata allo shopping!!!>dice saltellando per la stanza.
<Stessa cosa vale per Cinque!>continua Luther
<Come!!!>esclama Cinque.
Entrambi non andiamo pazzi per le compere, soprattutto Cinque.
<Sì sì mio caro fratellino. Tu, Diego e Luther. Io, Otto Klaus e Vanya.>risponde ,sempre saltellando, l'attrice della famiglia.
<Dai Cinque!!! Sarà divertente!>dico io sfottendolo un po' ed imitando la voce di Allison.
<Fanculo Otto.>mi insulta ridacchiando. Non uno di quegli insulti per offendere, ma uno di quelli per dire "non ti ci mettere anche tu, ti prego."
<Awwwww. Ti amo anche io>gli rispondo dandogli un bacio che viene subito ricambiato.
Per colpa di alcuni scleri ci stacchiamo.
<Per forza dovete sclerare ogni volta che ci baciamo??!!?>chiede scocciato Cinque.
<Siiiiiiii!!!! Siete troppo carini assieme!!!>urlano Klaus,Allison e Ben assieme.
<Ti prego Ben!! Non pure tu!!>urlo al fantasmino.
<Invece si sorellina! Siete tipo wow assieme!!!>risponde lui facendomi scappare una risatina.
<Che ha detto?>chiede Cinque mettendomi in braccio intorno al collo.
<Nulla.>rispondo ancora ridendo.
Lui sbuffa, toglie il braccio da attorno il mio collo e si va a sedere a tavola. Lo seguo e mi siedo al mio posto.
Vedo che nel suo volto spunta un piccolo broncio, così chiedo:
<Che hai?>
Lui non risponde e guarda il posto vuoto accanto a lui.
<Ho capito cosa intendi. La mia risposta è NO. Se mi metto lì finisce male.>mi giustifico. Non conviene sedersi accanto a Cinque.~~~
<Otto!!! Sbrigati o usciamo senza di te!!!!>mi urla Vanya dal piano di sotto.
<Arrivo!!!>rispondo anche io urlando.
Infilo le scarpe e corro giù. Sono sull'ultimo gradino di una delle scale che ho fatto correndo. Mi scivola il piede...sto per cadere ma un ricordo mi illumina la mente!!! Ho il teletrasporto!!! Cazzo vero!!!
Con la faccia quasi a terra mi teletrasporto alla fine delle scale e ,facendo finta di nulla, raggiungo gli altri che si trovano davanti alla porta d'ingresso.~~~
<Stavi cadendo??> Mi chiede Klaus accendendosi una sigaretta.
<Sì...>rispondo io ridacchiando un po'.
Le altre due sorelle Hargreeves, sentendo la mia affermazione, scoppiano a ridere.
<Eiiiii!!!!!> le rimprovero io.
<Scusa...scusa...>si scusa Allison con l'affanno creato dalla risata.
<Andiamo.>dice dopo essersi ripresa.Usciamo di casa e ci dirigiamo verso l'auto di Allison e, accesa, partiamo verso il centro commerciale più vicino.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...