✪Capitolo 62✪

193 14 6
                                    

<Ed eccolo che è tornato arrogante.>esclama Luther entrando in stanza.
<Allora, ora che siamo tutti, che dovete dirci?>domanda Ben. Forse si è dimenticato che non possono sentirlo.
<Ben, non possono sentirti loro.>gli ricordo.
<Vero...>dice facendo una voce triste.
<Vabbè, lo dirò io al posto tuo: che dovete dirci?>ripeti la domanda del ragazzo sperando in una risposta.
<E no mia cara, voi lo saprete a cena.>
<A cena?>ripetiamo assieme io e Cinque.
<Perché quella faccia? Avete impegni?>domanda  lo scimmione.
<Io sì.>
<E io pure.>aggiunge Cinque.
<Dover andare a letto  con qualcuno non è un impegno!!>dice Klaus.
<E questo chi la detto?!?>diciamo, contemporaneamente, io e il ragazzo dagli occhi verdi.
<Quindi voi 2...?>chiede Diego lasciando la frase incompleta ma facendo capire perfettamente ciò che vuole intendere.
<Che?!! No!!!>quasi urliamo entrambi.
<Ok, ma calmatevi voi due.>ci dice Vanya che per ora se n'è stata zitta.

~~~

<Otto, posso farti una domanda?>fa Gaia dopo circa un'oretta che tutti stiano parlando come una vera famiglia. Io annuisco.
<Come mai non sei venuta con Klaus?>continua.
<Bhe, semplice.>mi blocco a guardarlo mentre sussurra un "non osare" che quasi mi fa ridere.
<Mi ha cacciata di casa.>rispondo con il sorriso.
<Come?!? Perché lhai fatto Klaus!!!>chiede Allison.
<Non voglio che questa metta sostanze tossiche a casa mia!!!>urla.
Come se lui sia un angioletto.
<Perché?>sento sussurrare da Cinque verso la mia direzione.
Non rispondo. Non voglio che gli altri sappiano il motivo. Quindi mi limito a roteare gli occhi al cielo mentre in stanza cala una silenzio che nemmeno una mosca osa spezzare.

~~~

<Che ore sono?>chiede Cinque spezzando il silenzio
<Sono le 20:30, perché?>
<È tardi cazzo!!!>esclamo alzandomi di colpo dalla poltrona e dirigendomi verso l'uscita del soggiorno seguita dal mio zaino che fluttua sotto l'effetto della telecinesi.
<Come le 20!!!>urla il ragazzo dopo aver ricevuto risposta.
Anche lui si alza velocemente, prende lo zaino e si dirige verso il bagno.
<Prima io!!>urlo teletrasportandomi dentro quest'ultimo e chiudendomi dentro.
<Cazzo Otto!!! È tardi!!!>
<Anche io sono in ritardo quindi fattene una ragione!!>urlo mentre mi tolgo i vestiti da dosso.

Passano un 5 minuti ed esco dal bagno.
<Il bagno è tutto tuo.>dico al ragazzo che aspetta, davanti alla porta, il suo turno.
Mi guarda un'attimo e dice:
<Dove devi andare?>
<Devo andare da cosa. Si trova davanti al coso che sta in via coso al numero coso.>
<Simpatica.>dice con una nota alta di sarcasmo.
<Sempre.>gli rispondo.
Sto per teletrasportarmi via quando dice.
<Ci vediamo alla festa in discoteca in via   *** al numero 190.>
<Tu come??>gli chiedo stupita dalla sua frase.
<Ci vengo anche io.>
<Ecco cosa intendeva Margaret con TUTTI.>
<Tu ora mi aspetti!!>urla ora mi da dentro il bagno.
<Ok!!>gli rispondo.

Otto,dove sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora