<Piccola, perché non viene con me a lasciare Matthew a casa e nel tragitto me ne parli?>
Sto un po' in silenzio. Non so che dire...anche se credo che la cosa migliore per me sia quella di accettare.
<Va bene. Andiamo.>~~~
<Allora Otto, cosa è successo?>chiede David con sguardo fisso sulla strada. Io sono seduta alla sinistra del guidatore mentre alcune lacrime continuavano a rifarmi il viso. È ridicolo il modo in cui una riesce a renderti debole con così poco e in così poco tempo.
<E-ero appena ri-rincasata e sentivo degli strani ru-rumori dalla camera di Cinque. C-così sono andata a vedere e...>gli rispondo piangendo e lasciando la frase incompleta. Mi sto accorgendo di essere debole. Mi avresti chiesti qualche hanno fa di raccontarti ciò che mi è successo a 10 anni e te l'avrei detto senza nemmeno una pausa
<E...>mi invita a continuare.
<E l-l'ho visto mentre stava ba-baciando un'altra.>calo lo sguardo.
Le lacrime iniziano a rigare il mio viso più velocemente rispetto a prima. Non c'è la faccio...devo andarmene.
<Otto...>si gira volgendo un'attimo lo sguardo verso di me.
<Sc-scusa...vado.>dico.
Sto per teletrasportarmi via ma il suo richiamo mi invita a fermarmi.
<Otto! Perché non vieni a stare da me e Klaus per un po'? Teletrasportati lì. Io vado a casa tra 2 giorni.>
<Ok. Grazie mille David.>lo saluto sorridendo e me ne vado.~~~
<Klaus!!!!>urlo davanti l'entrata di casa del quarto dei fratelli Hargreeves cadendo a terra in ginocchioni e facendo uscire dagli occhi fiumi al posto di lacrime.
Lui subito corre verso il soggiorno armato di mazza e, nel vedermi in quello stato, butta l'arma e correndo si dirige verso di me.
<Otto??>
<Otto!!!>urla facendo una piccola pausa.
Arrivato davanti a me si cala e mi abbraccia.
<Che ti è successo sorellina?>
Mi domanda continuando l'abbraccio e accarezzandomi la testa.
<È...triste da spiegare...io...>dico facendo un singhiozzo qua e là.
<Allora. In pratica...>gli racconto tutta la storia. A partire dalla sera prima.
Lui mi guarda sconvolto...quasi non mi crede.NARRATRICE ESTERNA POV...
Povera piccola. Cinque l'ha distrutta. Lei lo amava e lui l'ha uccisa. Ha rotto quel suo piccolo cuore di ghiaccio che solo lui era riuscito a fare scongelare dopo anni di dolori e sofferenze, sia fisiche che mentali.
Lui è stato il suo punto d'appoggio
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...