Sta ancora dormendo.
Mi alzo lentamente dal letto e mi soffermo qualche secondo a guardarlo.
Vorrei che tutto tornasse come prima...
Pensieri a parte, prendo una maglia dal suo armadio e me la metto addosso. È molto lunga. Mi arriva fino a metà coscia e io non ci tengo a camminare nuda per casa. Mi metto anche le mie mutande, che ho trovato sul comodino, ed esco dalla camera.Con una sua maglia addosso mi dirigo verso la cucina.
<Dove cazzo sta il caffè!!!>urlo sottovoce cercando tra gli scaffali della cucina.
<Eccolo!!>esclamo dopo averlo trovato.
Prendo il caffè in polvere e lo metto nella macchinetta.
Appena pronto lo metto nella mia bellissima tazza e ORA posso dire che è iniziata la giornata.
<Ora posso andare in doccia.>sussurro posando la tazza vuota nel lavandino .
Mi teletrasporto nel bagno usato da me e Vanya, mi svesto ed entro in doccia.~~~
È bello sentire il rumore dell'acqua scivolare sul corpo...
È brutto però quando ti interrompono...
<Sei qui?>sento urlare da dietro la porta. È Cinque.
<Sì>gli rispondo.Non sono passati nemmeno due minuti e sento delle braccia avvolgermi la vita.
<Piccola...>sussurra Cinque.
È la prima volta, da quando facciamo quello che facciamo, che mi abbraccia da dietro e mi chiama così...che gli prende?
<Non sono Heather. Non chiamarmi così.>gli rispondo.
<E perché?>domanda
<Perché fino a prova contraria tu stai con lei.>rispondo mentre l'acqua calda mi scivola addosso
<Mh...sai che conosco il tuo segreto?>
<Cos-? Di che parli?>domando a mia volta.
Mi sta facendo salire l'ansia.
<Del tuo segreto piccola. Klaus mi ha detto tutto...>sussurra avvicinandosi al mio collo e iniziando a lasciare dei piccoli e caldi baci su di esso.
<Q-quale segreto?>chiedo balbettando.
<Questo.>risponde lui
Sempre prendendomi dai fianchi mi gira. Sono quasi sul punto di cadere, ma lui mi afferra.
Avvicina il suo corpo al mio e...mi bacia?
Cazzo!!!!!
Stringe la presa sui miei fianchi e fa salire una mano fino a farla arrivare alla guancia.
Ci stacchiamo dal bacio appena inizia a mancarci l'aria e posso notare che ha le guance che gli vanno a fuoco e credo che anche le mie non sono da meno.Questione di secondi e io mi trovo con le spalle appoggiate al muro della doccia con Cinque che tiene una mano, che non fa pressione, sul mio collo e una appoggiata al muro poco più in basso del collo.
Sta...sorridendo? Sì, sta sorridendo.
Sì avvicina a me e mi baci di nuovo.
Ricambio il bacio e gli metto le braccia attorno al collo.
Ci stacchiamo dopo circa due minuti e, con l'affanno, dice:
<Questo è il segreto che mi ha detto Klaus.>
Faccio una faccia leggermente interrogativa e lui continua.
<Mi ha detto che mi ami...>aggiunge sorridendo.
<Perché sorridi?>gli domando.
<Perché ora so una cosa.>risponde.
<Ovvero?>
<Che ciò che provo viene ricambiato.>
Sorride.
Succede tutto così... velocemente...
Ha detto che mi ama giusto?
Sì.
Lo prendo per il volto e lo bacio.
Lui mette le mani sui miei fianchi ricambiando il bacio.
Non ci credo che ciò sia successo davvero... ciò è bellissimo...
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Hayran Kurgu[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...