18/05/2021
NARRATRICE ESTERNA POV...I due si staccano dall'abbraccio e il ragazzo mette le mani sulle spalle della ragazza.
<Mi sono preoccupato tantissimo.>
Otto non risponde.
Gli sorride soltanto.
<Comunque. Ha chiamato la segreteria della scuola e ha detto che verrete divisi e mandati in altre scuole sparse qui a New York.>le comunica David avvicinandosi ai sue fratelli che poi si staccano.
<Devo dire che sei stata fortunata>continua<Andrai nella stessa scuola di Martina: Stuyvesant High School>
<Davvero?!?>chiede scettica la ragazza.
<Davvero.>Ma cambiamo scena e andiamo nell'aula presidenza della Bronx High School ...
<Signor Gallagher non ne posso più di vederla qui ogni giorno a tutte le ore!!!>urla il preside in faccia al nostro numero Cinque che si comporta come se nulla fosse.
<Mi risponda!!!>gli urla di nuovo il preside
<E cosa vuole che faccia? Che me ne vado?>gli chiede scocciato dalla situazione.
<Sì!>risponde secco il preside.
<Cosa!?>urla quasi Cinque un po' scosso.
<Lei non può cacciarmi!!!>continua.
<Si che posso.>
L'unica cosa che riceve in risposta è uno sguardo omicida fatto da Cinque.
Lui non vuole andarsene. Lui vuole rimanere alla Bronx assieme ai suoi amici e dare buca a tutte quelle galline che gli vanno dietro.
<Facciamo così.>dice il preside per attirare la sua attenzione.
<Ormai l'anno scolastico sta arrivando al termine. Se lei in quest'anno non si presenterà più in quest'aula le sarà permesso , l'anno prossimo, di studiare nel nostro Istituto. Se così non sarà, lei l'anno prossimo non dovrà osare a mettere piede in questa scuola.>gli dice con tono severo quasi quanto quello del vecchio Reginald nei confronti dei suoi figli.
Cinque sta pochissimi secondi a pensare e giunge alla conclusione che questa è una cosa che, se sfruttata bene, può usare a suo piacimento. Quindi accetta. Esce dalla presidenza e si dirige in palestra, dove svolgerà la prossima ora.Una settimana è passata dall'incendio ed Otto adesso ha iniziato ad andare nella stessa scuola della sua migliore amica. Qui non ci viene nessuno delle sue amiche e questa cosa la rattristisce un po', ma la sua amica le fa tornare in bocca il sorriso, d'altronde cosa non si fa per un'amica....
Venendo in questa scuola, inoltre, Otto si è accorta che molte persone, sia maschi che femmine, non le staccano gli occhi da dosso.
Sarà perché sono nuova...pensa.
<Secondo me ti vogliono>
<Mh...non so. Non sono nulla di che.>le risponde.
<Ma che!! Stai scherzando spero!!! Tu sembri una dea scesa in terra!!>
<Esagerata.>le risponde Otto chiudendo l'armadietto e dirigendosi a lezione di scienze.Anche a Cinque le cose stanno andando molto bene. Fin'ora è riuscito a mantenere la promessa fatta al preside ed è riuscito a non mettersi in mezzo ai casini... Anche il suo coinquilino, Jonathan, è fiero di lui. Da quando Otto lo ha lasciato, Cinque non ha fatto altro che combinare casini. All'inizio era in cerca di risse nella speranza di non uscirne più cose che ,fortunatamente, non è mai accaduta. Se l'è sempre cavata. E grazie a Jonathan è riuscito a superare la rottura con Otto. Peccato , però, che anche se molte ragazze gli vanno dietro lui non riesce a trovarne una alla sua altezza. Le ragazze ormai le usa solo per calmare i suoi ormoni e questa cosa prima o poi gli si rivolterà contro. Lui lo sa, ma fa finta di nulla.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfic[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...