CINQUE POV...
Ok Cinque... calmiamoci...dopo 3 anni sei riuscito a riprenderti la ragazza che ami...
Però sono "fidanzato". Ma non la amo.
Come cazzo faccio?
Devo fare finire l'anno di scuola. Questo è l'ultimo, ma come faccio a stare con Otto senza che Heather lo viene a scoprire?
<Come ci dovremo comportare in pubblico?>domanda Otto.
Credo che stia pensando le stesse cose che penso io...
La nostra relazione pubblicamente si definisce tradimento, in questo caso verso Heather, qui di noi siamo una sorta di
<Amanti ...>sussurro chiudendo l'acqua.
<Cosa?>domanda.
<Amanti. Ci dovremo comportare come gli amanti, almeno fino al diploma. A quel punto la lascerò.>
<Ma il diploma è a fine giugno. E poi perché così tanto?>domanda.
<Pensa. Se la lascio ora a scuola non si parlerebbe di altro e di certo non in modo positivo. E non possiamo mollare o cambiare scuola proprio ora che siamo giunti alla fine.>le rispondo mettendole le mani sui fianchi. A questo mio gesto lei arrossisce un po' in volto. È bello vedere che tipo di reazione ha il mio tocco su di lei...
<Ok... E con i nostri fratelli? Solo Klaus e Ben sanno della nostra relazione.>aggiunge.
<Mh...sono dell'idea che la dovremmo rendere pubblica a fine degli esami. Pensa, potremmo andare dove vogliamo con il nostro teletrasporto e, se non ci accettano, troncare i rapporti con loro.>
<Cinque, sono i nostri fratelli. Non troncheremo i rapporti con loro.>
Infondo ha ragione...ma come possiamo rendere questa cosa pubblica subito??
<Ok, ma se non ci accettano e la cosa ti rende triste ti giuro che li uccido.> rispondo a lei.
<Adesso ci saranno le vacanze di Natale e avremo 3 settimane di tempo per noi stessi, quindi...>aggiunge lei mettendo le braccia dietro al mio collo.
<Tra quanto iniziano?>domando.
<Settimana prossima.>risponde uscendo dalla doccia.
<Dove vai?>domando con il broncio.
Perché esce?
<Sai com'è...mi vorrei vestire...>risponde dirigendosi verso la porta.
Subito mi materializzo davanti a lei e cadiamo a terra.
Lei sopra di me e io sotto.
Devo dire che è...oddio che cazzo vado a pensare!!! L'abbiamo fatto ieri sera l'ultima volta.
Lei si alza e mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi.
<Apposto?>domanda.
<Sì, tranquilla.>
Subito dopo la vedo sparire in una nuvoletta azzurra. Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Mi teletrasporto in camera mia, mi metto un sotto di tuta e una maglietta a maniche corte e mi teletraporto da lei.
La trovo di spalle che guarda verso l'armadio con le ante aperte.
<Che cerchi?>domando.
La vedo irrigidirsi, molto possibilmente l'ho spaventata.
Rido e mi avvicino.
<Metti la tuta, c'è freddo.>le consiglio uscendo dall'armadio una pantalone di tuta grigio.
Lo prende e annuisce apre dei cassetti e prende il resto.
Nel mentre io mi siedo sul letto a guardarla.
Sembra tutto come prima. Il nostro rapporto è tornato...come prima penso...
Si veste e si avvicina a me.
<A che pensi?>
<A noi...>sussurro.
Lei sorride e mi guarda...amo il suo sorriso.
Approfitto di questo momento per prenderle il volto con una mano e la bacio.
Lei ricambia e, appena ci stacchiamo, sentiamo un rumore dal soggiorno...~~~
<Perché non sei tornata a casa?>domanda Klaus a Otto dopo esserci seduti tutti e 4 sul divano.
<Ieri siamo usciti e abbiamo perso la cognizione del tempo.>risponde.
<Tenterò di crederti...>dice Klaus
<Vabbè, andiamo Klaus?>chiede David.
Il diretto interessato annuisce. I due salutano e Klaus dice ad Otto di andare, dopo a casa di Klaus,lei annuisce.
Sinceramente mi rattrista il fatto che lei non possa stare con me H24 come prima, però i nostri fratelli non sanno che abbiamo intenzione di fare tornare i nostri rapporti proprio com'erano prima e sappiamo pienamente che Klaus sarà uno tra i primi a non accettare questa situazione...
<C'è la faremo.>mi consola la ragazza affianco a me dandomi un bacio sulla guancia.
Mi limito a sorriderle.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...