✪Capitolo 30✪

377 16 2
                                    


La ragazza munita di distintivo si avvicina a me e, con aria turbata, mi domanda:
<Come hai fatto a farlo??>
<Potrei farti la stessa domanda.>le rispondo.
<Otto...>fa cinque tipo per dirmi "smettila di fare così e rispondile".
<Uff...ok...>
A quel punto mi alzo in piedi e mi appoggio al muro.
<Vuoi che ti parli della mia storia?>
<Si, per favore.>mi risponde.
<Ok...Sono nata il primo di ottobre del 1989 e faccio parte dei 43 bambini prodigio. Subito vengo adottata da un eccentrico e studiosi miliardario di nome Sir Reginald Hargreeves. Lui ci crebbe e, darò che ci trattava di merda, un giorno io e cinque decidemmo di ribellarci a nostro padre e di teletrasportarci avanti nel tempo...>mi blocco un'attimo.
<Solo che non andò come previsto. Difatti finimmo in un mondo con uno scenario apocalittico. Riuscimmo a tornare indietro nel tempo dopo 45 anni che eravamo lì. Tornati aiutammo i nostri fratelli ad evitare l'apocalisse e,per farlo, ci dovemmo teletrasportare negli anni '60. Ci riuniamo nel 1963 e dopo una settimana circa dalla riunione, Otto venne teletrasportata nel 2019, ma, per colpa mia e dei miei fratelli, il futuro è diverso di com'è nella nostra dimensione. Infatti il vecchio non adottò noi, ma altri 7 bambini assieme ad un sasso.>conclude Cinque mettendosi accanto a me.

<Direi che noi abbiamo una cosa i  comune: la data di nascita. Adesso vi chiedo: voi che poteri avete?>domanda Jeremy.
<Teletrasporto.> dice ,per sé, Cinque.
<Io invece ho: teletrasporto, telecinesi e comunicazione con i morti.>rispondo .
<Impossibile!>grida Camilla.
<Avete i nostri stessi poteri!!>aggiunge Jeremy.

<Un'altra ipotesi confermata.>commenta Brian
<Voi siete le stesse persone, ma di dimensioni diverse.>continua.
<Sensato.>dico guardando Camilla da capo a fondo.
<Adesso mi spiego tutta questa somiglianza...>
<Si, ma io non ho la comunicazione con i morti.>comunica Camilla.
<Probabile che ti si svilupperà dopo. A me si è sviluppata dopo 61 anni.>
<A...>
<Però adesso ho io una domanda.>dico.
<Ovvero?>
<Perché Reginald non ti ha adottata? Lui non mi ha vista alla cena, quindi mi avrebbe dovuta adottare....>dico sperando in una risposta sensata.
<Bhe, da piccola mia madre mi diceva sempre che avevo un fratello gemello, lo ha chiamato Luke. Solo che un giorno un uomo giacca e cravatta pagò mia madre per prendere il bimbo, lei stupidamente, accettò. Aveva solo 16 anni a quel tempo...>

~~~

Parliamo un'altro po' e ,dopo , decidiamo di andare tutti a casa...

~~~

Due settimane sono passate. Oggi io e Cinque dobbiamo tornare a casa.
<Ci mancherete ragazzi...>dice Naomi asciugandosi le lacrime. Subito mi dirigo da lei e l'abbraccio. Stessa cosa faccio con gli altri dopo che sono riuscita a scollarmi
Riccioli D'oro di dosso.

Dopo aver salutato tutti ci teletrasportiamo in un luogo tranquillo.
<C'è la faremo Otto. Ne sono sicuro.>mi fa acquisire sicurezza il ragazzo dai capelli corvini.
<Ho fiducia in noi>continua.
Ci prendiamo per mano e, con tutta la forza che abbiamo in corpo, creiamo un varco temporale che ci condurrà nel 28 maggio del 1963. Esattamente il giorno   della riunione...

Scrittrice pov...
E niente ragazze/i...sono triste...stavo girando nei perte di Tik Tok e mi è spuntato un video dove diceva che @rickcoman non è riuscito a superare il suo cancro al cervello... Lo hanno detto le sue amiche, non so dove...
Ora che ne ho parlato con qualcuno torno a piangere nel mio angolino...bye...

Otto,dove sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora