Allora Otto. Intanto calmiamo gli ormoni!!!! Poi come cazzo ha fatto Cinque ad arrivare qui!!! Come cazzo ha fatto!!!
Non che la cosa mi dispiaccia e...riavere Cinque accanto a me, dopo un'anno e mezzo, credo sia la cosa più bella che mi possa capitare...quanto cazzo mi è mancato!!!Nel mentre che gli faccio il tour della scuola lo osservò. Osservò ogni suo movimento per vedere se corrisponde a quello che avrebbe fatto Cinque...combacia... è lui... Anche se è difficile da dire; è lui. In questo tempo è cresciuto anche lui. Dev'essere qui già da un po'...
Camminiamo per i corridoi e, come da promesso al preside, gli faccio fare il giro della scuola.
Arriviamo alla palestra. Quest'ultima, come ogni venerdì, alle prime due ore è vuota.<E questa è la palestra.>
<Grazie mille Otto. Non dovevi>
<Mio caro Cinque, se non lo facevo avrei dovuto passare 2 ore con quel pazzo del professore di chimica e, sinceramente, non ci tengo.>Ogni parola che la mia bocca fa uscire equivale ad un passo fatto da Cinque verso di me. Ormai i nostri nasi si sfiorano e le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza. Devo ammettere che guardare le persone dal basso non è affatto bello. Sì che adesso lui è più alto di un 5 centimetri in più rispetto a me, ma devo lo steso alzare la testa per guardarlo dritto negli occhi. Cosa che, in questo momento, ho a mio svantaggio.
Fa qualche passo avanti facendomi indietreggiare finché la mia schiena non sbatte contro al muro.
Lo guardo in faccia mentre lui stringe i miei polsi contro il muro...non ho via di scampo anche se, sinceramente, la situazione mi piace.
<Sei nella tana del lupo piccola...>sussurra avvicinandosi al mio orecchio.
<Lo so e, a dirla tutta, la situazione mi piace...forse anche troppo...>gli rispondo ,sottovoce, mentre lui avvicina il suo viso al mio.
Tempo due secondi e mi bacia. Inutile dire che quel bacio lo desideravamo entrambi.NARRATRICE ESTERNA POV...
Finalmente cazzo! Bha. Ce ne hanno messo di tempo questi due a trovarsi...comunque. Il bacio diventa sempre più passionale finché non vengono interrotti dalla campanella della fine della prima ora suonare. I due ragazzi si staccano lentamente. Uno riesce a sentire il respiro dell'altro sulle proprie labbra...
<Direi di andare a lezione.>dice Otto imbarazzata.
<Hai ragione...>le risponde il ragazzo dagli occhi verdi.
Così fanno. Si dirigono ognuno verso il proprio armadietto e prendono i libri per la materia successiva. Otto chimica e Cinque letteratura.
"Prossimo step :presentare Cinque agli altri..." pensa la nostra protagonista dai capelli neri.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...