NARRATRICE ESTERNA POV...
Così i nostri due protagonisti assieme al fratello arrivano alla grande villa di quest'ultimo.
Una volta varcata la porta dell'ingresso principale notano che tutti gli Hargreeves sono lì.
I due innamorati si guardano come per dirsi qualcosa che solo loro sono in grado di capire e Cinque accenna un no con la testa. Otto lo guarda un secondo e annuisce leggermente. Dopo entrambi si vanno a sedere.<Auguri ragazzi!!!>esclama felice Allison.
Otto e Cinque sorridono. Entrambi non sono persone solite a ringraziare o al chiedere per favore, questo è un vizio che si portano fin da piccoli, però col tempo hanno imparato a fare capire la loro gratitudine anche con piccoli gesti del corpo, in questo caso con un sorriso, anche se piccolo.
<Davvero!! Non mi aspettavo che usciste con questi voti!>esclama Vanya.
<Come fate voi a sapere i nostri voti?>domanda Cinque.
<Niente di importante... tranquilli>dice Gaia stringendo la mano della sua fidanzata.~~~
Siamo tutti a conoscenza di quanto le famiglie numerose siano chiassose, bene. Sappiamo anche che questi 8 fratelli non ne sono l'esclusione.
Col passare di una mezz'oretta la casa si è riempita delle urla dei fratelli che, dopo aver mangiato la loro torta di festeggiamento, hanno deciso di fare una partitina a carte.
<Scopa!!!>urla David.
Tutti sbuffando e si lamentano sottovoce data la sconfitta, ma questi lamenti vengono interrotti da un membro della famiglia che decide di prendere parole e rivelare un segreto che andava tenuto nascosto per altro tempo.
<Ragazzi!! Otto e Cinque hanno qualcosa di dirvi!!>grida Diego attirando l'attenzione di tutti i presenti...anche dei diretti interessati...
Numero Otto guarda male Numero Due che ha intenzione di parlare .
Nel mentre tutti si guardano confusi, Numero Cinque si avvicina all'orecchio dell'ottava sorella, seduta accanto a lui, e le sussurra:
<Seriamente lago detto a lui!!>
<Avevo bisogno di parlarne con qualcuno e lui era l'unico presente!!>gli risponde la sorella urlando sottovoce.
Cinque non aggiunge altri, la guarda solo male mentre lei cala lo sguardo, forse perché si è sentita rimproverata.
<Non lo volete dire voi>dice Diego riferendosi ai 2<Lo farò io.>continua
<Di che stai parlando?>lo interrompe Klaus.
<Sa mi lascia parlare.>lo rimprovera Diego.
<Otto e Cinque stanno assieme!!>urla.
Silenzio. Il silenzio prende il posto delle urla prima presenti in stanza.
Tutti guardano tutti e successivamente ad Otto e Cinque, ormai protagonisti di tutto...
<Otto, è vero.>domanda Klaus.
Otto preferisce non rispondere, così cala lo sguardo e al suo posto risponde Cinque.
<Sì, è vero. La cosa vi crea qualche problema?>
<Da quanto questa cosa va avanti?>chiede Luther con tono disgustato.
<Da dicembre...>risponde,questa volta, Otto.
<Mi hai veramente deluso.>afferma Klaus ricevendo delle occhiatacce da parte di David.
<E sentiamo, perché ti avrei delusa? Perché ho deciso di fare la cosa che io ritengo giusta da fare?>gli risponde Otto con il cuore un po' a pezzi.
La rincuora, però, la mano di Cinque che si stringe alla sua.
<Esatto.>esclama Klaus.
<Ma non ti puoi fare un po' di cazzi tuoi!?!>lo rimprovera Cinque.
<Avete rovinato tutto!>urla Klaus
<Sei sicuro che non sei stato tu quello che sta rovinando tutto!!!>urla a sua volta Otto poggiando le mani sul tavolo.
Silenzio, di nuovo silenzio, che questa volta viene interrotto da un pianto prodotto da una bambina presente nella stanza.
<Bravi a tutti e due! Avete fatto piangere Clare!>comunica Allison a entrambi.
Nella casa del quarto fratello si crea un po' di confusione, troppa confusione.
I due fidanzati decidono di approfittare della situazione per uscire dalla casa.
Si alzano e si dirigono all'ingresso.
Escono dalla porta e si posizionano a pochi metri più lontani dall'ingresso...
Cinque da le spalle alla casa mentre Otto e davanti a Cinque.
Mentre la luce del sole che tramonta bacia i loro volti, Cinque prende la fidanzata dai fianchi a la avvicina a sé.
<Io tell'avevo proposto e adesso lo farò di nuovo: dati che non accettano il fatto che stiamo di nuovo assieme, perché non c'è ne andiamo e tronchiamo i rapporti con tutti?>propone il ragazzo.
<Sai cosa? Ci sto.>gli risponde Otto.
Avvicinano i loro volti e si baciano assieme al sole che decide di tramontare.
Proprio nell'esatto momento in cui le labbra dei ragazzi entrano in contatto, il resto della famiglia Hargreeves esce di casa e vede la scena abbastanza commuovente da fare piangere Allison e David.
Dopo due secondi circa Otto appoggia la sua mano sul volto della mano ed entrambi scompaiono in una nube blu che li porta nel luogo esatto in cui si ricreeranno una vita senza i fratelli.
<Ci rivedremo solo a matrimoni e funerali.>sussurra Otto, staccandosi dal bacio, riferendosi ai fratelli.
<Solo a matrimoni e funerali.>ripete il fidanzato riprendendo a baciare l'amata pronto a vivere una vita con lei.Fine
SCRITTRICE POV...
Non so se essere felice o triste di annunciare che la storia finisce così.
Spiego perché: felice perché finalmente la nostra Otto ha ripreso l'amore della sua vita o triste per il semplice fatto che la storia a cui lavoro da circa 7 mesi si sia conclusa.
Non lo so...
Comunque sono felicissima del fatto che Otto sia riuscita ad essere di nuovo felice con Cinque e questo è l'importante.
Vorrei ringraziare tutte le persone a cui è piaciuta la storia e che mi hanno motivata a continuare. Davvero, grazie.
Concludo chiedendovi se secondo voi dovrei scrivere un'altra storia...non so se si Aidan Gallagher o un'altra su Cinque Hargreeves.
Aggiungo solo che per ora mi tremano le gambe per l'emozione
GRAZIE ANCORA!!!❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Hayran Kurgu[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...