Mancano 6 giorni all'arrivo dell'apocalisse. Io e cinque siamo arrivati alla conclusione che forse sarà di nuovo Vanya la causa, ma preferiamo che lei non lo sappia.Siamo appena tornati da un giro in centro e ci troviamo davanti casa mia e di Marco.
<Li senti anche tu?>mi chiede bisbigliando
<Cosa?>chiedo.
<Shh...>risponde mettendomi il dito indice davanti alla bocca in segno di fare silenzio.
Ora li sento. Sono dei passi. Provengono da dietro la porta. Da dentro casa. È impossibile che sia Marco dato che si trova da Andrea.
Decidiamo lo stesso di entrare.
Infilo la chiave nella serratura. Un giro. Due giri. Tre giri. Aperta!!!
Camminiamo silenziosamente per tutta la casa, fino ad arrivare in soggiorno.
<Ma buon pomeriggio!> grida una voce alle nostre spalle.
Appena ci giriamo vediamo una donna dietro di noi. E poco più alta di noi. Ha i capelli neri e corti, occhi marroni e una carnagione leggermente scura. Indossa una gonna verde e una magia bianca un po' corta.Neanche io tempo di aprire bocca per chiederle che ci facesse in casa mia che iniziano ad entrare una quarantina di uomini armati...quelle armi sono della commissione!!! Cazzo!
Iniziamo a lottare. Uno muore e due entrano. Se continua così sarà impossibile sopravvivere...
Vedo la ragazza allontanarsi. La seguo un secondo con lo sguardo ma subito devo tornare dal mio avversario.
Torna dopo alcuni minuti con una valigetta...quella valigetta. Velocemente la lancia in mano al mio avversario che la prende al volo e la lancia a me subito dopo averla aperta...
<Nooooo!!!!!!> le urla di Cinque.
Sono l'ultima cosa che sento prima di sparire per via del potere di questa dannata valigetta!!!Dannata commissione!!!
~~~~
Un'altra caduta. Un'altra città. Un'altro arco temporale. Mi trovo nel futuro? Nel passato? Chissà...
Mi tocca scoprirlo....
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...