16/05/2023
ore 08:15Un'altra giornata è iniziata.
Le mie giornate, da quando non abito più con Klaus, sono diventate tutte uguali...monotone, ecco.
Almeno la mattina. Le serate sono sempre diverse: ci sono sere in cui esco con Martina, altre in cui vado da Margaret per "sfogarmi", stesa cosa con altri ragazzi e ragazze, e ci sono anche altre giornate in cui non faccio nulla, mi siedo e guardo un film oppure mi alleno.
Facile facile. Vero!! Mi stavo quasi dimenticando!! Ho smesso di drogarmi!!! Bellissimo vero?? Mi ha aiutato Ben.
Tornando a noi.
Mi alzo e vado nel bagno mio e di Vanya. Dico mio e di Vanya perché da piccoli avevamo ognuno un bagno condiviso con un'altro membro dell'Umbrella Academy.
Continuando, entro in bagno, mi sciacquo la faccia e mi lavo i denti. Poi mi metto la tuta e scendo in palestra dopo aver mangiato una mela per colazione.~~~
<Ehi Otto!!>
<O Dio porc---Ben!!!! Mi hai fatto venire un colpo al cuore!!!>rimprovero il fantasmino smettendo di tirare pugni al sacco
<Che fai?>domanda sedendosi in un angolo della palestra.
<Mi sembra logico fantasmino. Comunque, prima del tuo saluto, mi stavo allenando.>
<Mh...capisco.>dice.
<ASPETTA!! Come mi hai chiamato?>domanda dopo una pausa.
<Fantasmino, perché?>gli rispondo riprendendo a tirare pugni al sacco.
<Niente, è che ... è da tanto che non mi chiamaci così...>dice guardandomi e sorridendo.
In effetti ha ragione, da quando mi sono lasciata con Cinque avevo smesso di chiamare Ben così.
Ma, a proposito di Cinque, che fine ha fatto? Non lo vedo da quando mi ha aiutata con il professore il 19 febbraio dell'anno scorso. Vabbè. Spero stia bene almeno.~~~
Continuano a passare le giornate e qua è sempre tutto così monotono, fino a quando ,oggi, 7 giugno 2023, mi è iniziato a squillare il telefono.
<Klaus?>domando scettica accettando la chiamata.
<Ehi sorellina!!>mi saluta più felice del solito.
<Come mai questa chiamata?>chiedo.
<Volevo dirti: Allison ha chiamato è ha detto che oggi dobbiamo andare a casa sua che ci deve dire una cosa e dobbiamo andare a dormire lì.>
<Vuoi davvero che venga?>domando.
<Bhe, mi sembra logico. La sai la via?>
<Sì.>
<Bene. Allora ci vediamo lì alle 19. Portati un cambio che dormiamo lì per un paio di giorni.>dice.
Dopo che ha finito di parlare stacco la chiamata senza neanche salutare. Sono ancora un po' arrabbiata con lui.
Vabbè. Salgo le scale e prendo lo zaino e ci metto dentro pantaloncini, magliette, jeans e scarpe. Spazzolino e spazzola si danno per scontati.
Devo dire che sono fortunata: Allison e Luther abbiamo nello stesso quartiere di Margaret, quindi perché no?Parli del diavolo e spuntano le corna.
Accetto la chiamata fatta dalla ragazza.
<Ottoooo!!!>grida dall'altra parte del microfono.
<Marge!!! Che succede?!?>le chiedo urlando a mia volta.
<L'hai saputo???>
<Cosa?!?>
<Stasera c'è una festa e noi non possiamo mancare!!!>
<Dove, quando e chi c'è?!?>le chiedo con un sorriso sul volto.
La me di qualche anno fa avrebbe pensato di inventarsi una scusa per non andarci, ma ora perché no?!?
<Allora: alla discoteca dietro la scuola, alle 21 e ci sono TUTTI!!!>
<Non c'è bisogno che mi dici che ci sono TUTTI per convincermi ad andare. Tanto sai che ci vengono stesso.>le rispondo
<Davvero?!?>mi chiede quasi con voce sognante.
<Sì Margaret. Sì>la tranquillizzo.
A quel punto stacchiamo la chiamata e io vado a cercare qualcosa da mettere per stasera.~~~
ore 18:55
<Metti questo> mi consiglia il fantasmi indicando uno dei mille vestiti sparsi sul letto.
<Tu dici?>
<Secondi me farai gelosia a tutte.>
<Va bene.>
<Andiamo?>domanda mr. Fantasma
<Andiamo.>
<Che ore sono?>domando a mia volta.
<Le 19: 10>
<Che?!?>
<Cazzo!!>
<Prendi le tue cose e andiamo, ti cambi dopo da Allison.>
<Hai ragione>
Prendo lo zaino e ci metto anche il vestito assieme alle scarpe, a questo punto mi teletrasporto da Allison.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Hayran Kurgu[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...