Svogliatamente mi siedo e prendo i libri della lezione.
<Bene. Prendete il libro a pagina 15 ,capitolo 4.>inizia il professore.
<Ciao.>mi saluta il ragazzo di fianco a me.
<Ehy>gli rispondo.
<Sono Jonathan, tu?>chiede sorridendo.
<Emily.>rispondo, a mia volta, sorridendo.
Oggi, per mia sfortuna, ho educazione fisica. Sapete perché sfortuna? Perché il professore non mi stacca neanche un secondo gli occhi di dosso. Questa cosa mi mette ansia...
Vabbè. Rimaniamo a geografia ora che siamo qui...<Emily!! Alzati!!>mi dice Jonathan strattonandomi la spalla.
Alzo la testa dal banco...cazzo. Io l'ho detto che mi sarei addormentata a prima ora.
Mi alzo definitivamente, noto che in classe ci siamo solo noi e il professore che ci guarda male così prendo lo zaino e chiedo:
<Che ore sono?>
<Le 09:26. >risponde il professore guardando l'orologio.
Al sentire della sua affermazione spalancò gli occhi dallo stupore.
<È tardi cazzo!!>esclamo correndo fuori dall'aula.
Corro velocemente fino al mio armadietto, poso geografia, chiudo l'armadietto e corro in palestra.
Arrivo davanti al portone degli spogliatoi femminili col fiatone.
Entro lo stesso. L'odore di profumo al cocco e vaniglia mi penetra le narici. Arrivo al mio armadietto contenete la nuova tuta.
<Alla buon'ora.>sento dire alle mie spalle.
<Margaret?>chiedo.
<In persona cara Otto.>mi risponde la ragazza dai capelli rossi e mossi.
<Ehy!>le rispondo ancora col fiatone di prima e mettendomi velocemente la tuta.
<Andiamo?> chiedo posizionandomi all'uscio della porta.
<Andiamo>afferma Margaret uscendo dagli spogliatoi e entrando in palestra.
Già sono tutti a correre.
<Dov'eravate finite voi due?!?>chiede il professore con una nota perversa nella voce.
<Sono arrivata ora.>rispondo io unendomi ai miei compagni che corrono.
Finiamo 7 giro di campo e ci sediamo a terra esausti e col fiatone.
Piano piano, al sentire il nostro nome, ognuno di noi alza la mano.
Come avevo pensato, il professore non mi stacca gli occhi da dosso...devo dire che è un po' inquietante.
Finiamo la lezione e ognuno di noi si reca negli spogliatoi a fare la doccia. Finita quella, ognuno va nella classe dell'ora successiva.
A me capita religione.~~~
Entro nell'aula 45 e mi siedo in ultima fila accanto ad una ragazza a me conosciuta: Martina.
<Voi due!! La infondo. La lezione vi sta annoiando?>chiede la professoressa indicando me e Martina.
Ad essere sincera, un po' mi sto annoiando. Ma per educazione devo rispondere con:
<Ci scusi prof. Non succederà più.>ore 11:59
<Fuori dalla mia classe!!!>ci urla contro la professoressa.
Facciamo come chiesto da lei.
Prendiamo lo zaino e usciamo. Una volta fuori dalla classe chiudiamo la porta e io e la ragazza di fianco a me iniziamo a guardarci negli occhi. Ciò ci causa una grossa risata.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...