<che aspetti a suonare?>chiede Ben notando la mia "assenza".
<Mh ...>mi lamento un secondo e suono il campanello
Subito sento dei passi veloci e leggeri dirigersi verso la porta e aprire quest'ultima.
È...una bambina??
Possibile che abbia sbagliato casa?
A, no. C'è lo scimmione dietro la bimba.
<CLARE!! Quante volte ti ho detto di non aprire la porta d'ingresso quando non sai chi c'è dietro!!!>la rimprovera.
<Tranquillo scimmione. Infondo non sono una persona cattiva.>gli dico entrando seguita dallo sguardo scettico del ragazzo che ,poi urla:
<Sì può sapere chi sei?!?>
<Ma è possibile che non riconosci tua sorella?!?>gli dico a mia volta.
<Otto?>domanda.
Mi limito ad accennare andando verso la camera da cui sento delle voci.
Sono tutti qui.
<Luther, chi era?>domanda Allison
<Otto!!!>urla Klaus alzandosi dal divano e vendendo ad abbracciarmi.
Solo che lo stacco subito dopo.
<Ma...>dice
<Otto, perché l'hai fatto!!>mi rimprovera Ben
<Tu sta zitto!!>gli urlo girandomi dalla sua parte.
<Ma con chi parla?>sento bisbigliare da quello che credo sia Diego a...Vanya??
<La smetti Otto?!? Non puoi sempre allontanare tutti!!>mi urla di nuovo il fantasma.
<Se lo merita.>gli rispondo con un tono di voce basso e e squadrando leggermente a Numero Quattro.
Sento qualcuno di basso abbracciarmi da dietro. Mi giro col busto e vedo la bimba di prima.
<Ciao!!!!>mi saluta con un sorriso innocente, solito dei bambini.
<Ehi!!>la saluto sorridendo a mia volta e calandomi alla sua altezza.
<E tu chi sei?!?>le domando.
<Io sono Clare.>mi dice col sorriso
<E io Otto.>rispondo.
Sentendo le mie parole si gira verso Allison, alla bambina gli occhi si riempiono di gioia mentre quelli della donna sono un po' dubbiosi.
<Mamma, quindi lei è la viaggiatrice?!?>domanda
<Viaggiatrice?>chiedo.
<Sì piccola. Lei è la viaggiatrice.>le risponde la madre.
<Wow!!!>dice ricominciando a guardarmi.
<E in quanti posti sei andata? La mamma dice che tu hai girato il mondo.>
<Non proprio tutto il mondo, ma ci sono quasi.>le rispondo sorridendo.
<Davvero???>dice la bimba.
<Quali luoghi ti mancano?>domanda Gaia. Questa ragazza non è cambiata di una virgola.
<Italia, Germania, Messico, Portogallo e una piccola parte del sud America.>sento risponde al posto mio.
Alzo lo sguardo verso dove ho sentito la voce e lo vedo lì, appoggiato allo stipite della porta con lo zaino sulle spalle.
<Wow!!!>sento dire a Clare.
<Tu sei il secondo Viaggiatore!!!>esclama
<Il secondo che?>chiede il ragazzo.
<Una storia "inventata" da Allison. Niente di importante.>dico facendo le virgolette con le dita, alzandomi e andando a sedermi in una poltrona.
<Ciao Otto.>
<Ciao.>ricambio il saluto del "Viaggiatore"
<Ciao anche a te Cinque.>dice Klaus.
<Vedi che anche noi ci siamo.>gli ricorda Diego
<A, vero. Esistete pure voi. Ciao.>li saluta. Mette la zaino a terra e si va a sedere in una poltrona vicino alla mia.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...