<Otto svegliati!!!!> la voce e gli spintoni dati dal ragazzo dai capelli neri mi svegliano.
<Che vuoi.>gli domandò con tono dormiente.
<Dobbiamo andare a scuola!!!! Vuoi alzare il culo?!?>mi urla.
<Sì, sì...ancora 5 minuti...>riprendo a dormire.CINQUE POV...
Non ci credo!!! Sì è addormentata di nuovo!!!!
<Facciamo così>dico a bassa voce mentre mi avvicino al suo letto e la prendo in braccio a modi sposa.
Esco dalla sua camera e inizio a scendere le scale sempre con lei in braccio.<Giorno ragazzi!!!!>urla Allison con tutta l'allegria che ha in corpo mentre entro in cucina.
<Non urlare!!>le urlo sottovoce.
<Cosa??>domanda calando il tono di voce.
<Otto sta dormendo, ecco perché dice di calare il tono.>risponde Diego al posto mio.
Mi avvicino ad una sedia e ci faccio sedere Otto. Io mi preparo un caffè.
<Perché non la metti sul divano?>domanda sempre Allison sedendosi accanto alla mia piccola.
<Perché sennò non si alza più.>
<Ci sta.>afferma Diego dopo la mia risposta.Mi appoggio al piano cottura e inizio a bere il mio caffè guardando l'adormentata .
Dopo un 5 minuti vedo che si è svegliata.
<Cazzo...>sento un piccolo lamento espresso con la voce di chi si è appena svegliato.
<Buongiorno piccola.>
<Buongiorno.>mi saluta a sua volta.
<Perché sono qui?>domanda continuando la frase di prima.
<Ti ci ha portato Cinque.>dice Diego.
<Perché?>chiede
<Dormivi e non ti volevi alzare. Così ti ho presa e ti ho portata qui.>le rispondo portandole una tazza di caffè nero caldo.
<Grazie...>mi risponde dando un sorso alla bevanda nera.~~~
Finito di bere il caffè ci dirigiamo al piano di sopra dove ci sono le camere da letto. A quel punto entriamo nelle nostre camere e iniziamo a vestirci. Luther ci ha iscritti in una scuola superiore per frequentare il primo anno.
Vabbè. Cerco un minuto qualcosa da mettere e, dopo un minuto circa, trovo una maglia blu e un jeans decenti.Prendo lo zaino, rigorosamente vuoto, e mi dirigo in soggiorno in attesa della mia dama.
<Come mai qui?>domanda Diego. Sta mattian a quanto pare è uscito a correre.
<Aspetto Otto.>rispondo.
Subito dopo aver detto quella frase sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
Eccola qui.
<Eccoti. Ce ne hai messo di tempo.>
<Tu non lamentarti. >mi risponde dandomi un pugnetto sul braccio.
Indossa una canottiera nera dentro un jeans a vita alta, largo e di colore chiaro, hai piedi porta le converse. Sopra la canotta una giacca a quadri bianca, grigia e nera. È vestita bene dai.
<Noi andiamo!!!>urla.
Velocemente mi prende la mano, me la stringe alla sua e ci teletrasporta...
Al Griddy's??
<Perché siamo al Griddy's?>domando scettico. Nel mentre entriamo
<Ho il ciclo, quindi ti conviene tacere se non vuoi finire al rogo....una ciambella ai frutti di bosco e una alla crema, grazie.>risponde un po' arrabbiata chiedendo, successivamente, alla banconista la colazione per entrambi.
Mi fa paura quando fa così...
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfiction[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...