La luce del sole che penetra dalla finestra mi sveglia.
Non apro subito gli occhi, ma sento qualcosa di...strano...al posto del cuscino...
Apro lentamente gli occhi e
<Oddio...>sussurro alzandomi con la schiena e tenendomi le coperte sopra il petto con le mani, dato che sotto sono nuda.
Va bene. Ancora dorme.
Ora mi alzo, mi vesto e me ne vado come se nulla fosse successo.Mi alzo lentamente dal letto e inizio a cercare i miei vestiti in giro per la camera.
Ottimo. Reggiseno e slip trovati. Mancano solo il vestito e le scarpe.ore 10:23
È passata almeno mezz'ora e del vestito nessuna traccia.
<Buongiorno Otto.>
<Buongiorno anche a te Cinque.>gli rispondo seccata e senza girarmi mentre continuo le ricerche del vestito.
<Che fai?>domanda alzando la schiena dal letto e mettendosi a gambe incrociate
<Cerco i miei vestiti. Secondo te che sto facendo?>gli rispondo ovvia.
<Come torni all'Academy?>domanda.
<Non lo so. Mi sa che dormo da Klaus e poi domani ci vado.>gli rispondo.
<Perché non ti teletrasporti direttamente lì?>
Farsi i cazzi suoi no?bha.
<Sono...indolenzita..ecco...>gli rispondo riprendendo a cercare il vestito.
<Facciamo così.>dice alzandosi.
Subito giro lo sguardo altrove per non vedere il suo amichetto e lui si mette a ridere.
<Seria Otto?>domanda mettendosi davanti a me.
<Seria.>mi giro di nuovo dall'altra parte.
Lui sbuffa, si mette dei boxer e mi dice:
<Mettiti questi. Non puoi andare in giro in intimo.>
E mi porge dei suoi vestiti.
<Grazie.>gli rispondo.
<E le scarpe?>non gli rispondo e aspetto un'attimo.
Con la telecinesi apro la finestra e dico.
<Ecco qual le mie scarpe.>aggiungo facendo entrare,con la telecinesi, un paio di scarpe prese dal negozio qua vicino.
<Ma...va bene.>dice tra sé e sé.
Mi me metto tutto addosso e spetto che lui si veste una volta che finisce dico.
<Io vado.>
<Dove?>chiede.
<Da Klaus.>gli rispondo
<Vieni.>prende parola lui.
Sì avvicina, mi mette una mano sulla spalla e ci teletrasporta.
<Perché siamo al Griddy's?>gli domando.
<Per fare colazione. No?>
<Ve bene.>gli rispondo.
Entriamo dentro e devo dire che oggi è molto affollato. Vabbè.
Ci sediamo al bancone
<Hei ragazzi!>ci saluta Cassidy.
Noi la salutiamo a nostra volta.
<Strano vedervi qui assieme. Da quando vi siete lasciati venite sempre da soli>
Io rispondo facendo fare sali e scendi alle spalle mentre Cinque si limita a roteare gli occhi.
<Cosa prendere?>chiede.
<Due caffè ne-->dico venendo interrotta.
<Neri.>continua la mia frase un uomo seduto ad un tavolino.
Mi giro a guardarlo assieme a Cinque e...
<Cazzo...>sussurro.
<Merda...>impreca sottovoce il ragazzo al mio fianco.
STAI LEGGENDO
Otto,dove sei?
Fanfic[𝑆𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑑𝑖 : "𝑃𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒, 𝑁𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠"] •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CinquexOc •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• I fratelli Hargreeves sono riusciti a salvare...