Chapter 75: We Do It Again

3.3K 76 10
                                    

Come ho detto, queste ultime due settimane trascorse sono volate in fretta, non si è fatto nulla di speciale e nulla di nuovo è accaduto: Liam, nonostante si sia ripresentato dopo anni e con intenzioni altamente spaventose, non si è fatto più vivo, abbiamo cambiato anche spiaggia per evitare di beccarlo; io e Cristian sullo yacht ci siamo stati poco, giusto qualche volta anche solo per farci un giretto intorno all'isola, questa aria che respiro mi piace ogni secondo sempre di più e Michael, di tanto in tanto, ci ha videochiamati dall'Italia, anche solo per salutarci e augurarci un buon Natale... Il mio piccoletto mi manca sempre di più, mi manca scherzare con lui e mi manca subire i suoi capricci, ma mi autoconsolo sapendo che manca poco al nostro ricongiungimento, ancora una settimana e torniamo a casa!
Io mi sono appena svegliata e sarà mezzogiorno, nel letto Cristian non c'è, ma... Ha lasciato un biglietto sul suo cuscino e una rosa rossa molto carina, ho iniziato ad annusare il fiore

"Buongiorno stellina, non so se al tuo risveglio mi potrai trovare, ma, in caso non fosse così, volevo solo dirti che sono uscito fuori per delle commissioni urgenti. Torno il prima possibile, ti amo - Cristian-"

Sì, è molto all'antica, ma è stato molto dolce anche così e della rosa sono innamorata, non mi aspettavo un regalo simile nemmeno da lui, come sapete riesce sempre a sorprendermi.
Con un po' di sorriso sulle labbra, mi sono alzata dal letto, mi sono vestita con una camicia a maniche corte e sono andata in cucina per prepararmi la colazione: stamani ho voglia di colazione salata, così ho afferrato i würstel dal frigorifero, ho tirato fuori una piadina e ho iniziato a cuocere il tutto iniziando, nel frattempo, a prepararmi una bella spremuta di arancia, che con questo caldo si bacia benissimo.
Una volta cucinato il tutto, ho deciso di andare a mangiare all'aria aperta, sulla mia sedia a sdraio, che si affaccia sul mare, rilassandomi e prendendo un po' di sole che non annoia mai, attendendo il ritorno del mio amato, leggendo un po' di gossip sul cellulare, divertenti, con il più totale relax addosso. Dopo poco la quiete si è interrotta... Ho iniziato a sentire una sensazione strana: inizio di un giramento di testa, anche se non pesante, ho pensato che fosse per il troppo calore, ma ho temuto il peggio non appena ho iniziato a sentire un senso di nausea insopportabile, ho guardato la mia piadina per provare a dare un altro piccolo morso, ma nel guardarlo ho sentito la fame svanire.
La nausea ha iniziato ad aumentare sempre di più tanto che dopo un po' non c'è l'ho più fatta... Ho mollato subito il mio posto sulla sdraio e sono corsa in bagno come un fulmine, la prima cosa che ho pensato di fare è scaricarmi da tutta quella brutta sensazione e, proprio come temevo, ho vomitato tutto ciò che ho mangiato... La piadina non era poi così male, non capisco perché io debba sentirmi male nella mia luna di miele, Cristian non è ancora tornato, ma meglio così: sarebbe inutile farlo preoccupare solo per una stupida nausea!
Finito di scaricarmi, ho tirato lo sciacquone e ho buttato la tavoletta giù per sedermici su e calmarmi due secondi, ho iniziato a respirare con una mano sull'addome per quanto ha fatto male. Ci sono stata solo per qualche secondino, ma poi mi sono alzata per aprire le finestre per scacciare via l'odore e mi sono avvicinata al lavandino per sciacquarmi la faccia per non pensarci più, per togliere il sapore anche dalla mia bocca ho iniziato a lavarmi i denti in tutta tranquillità.
Nel momento in cui ho rialzato la testa, non ho fatto a meno di notare il mio beauty case... C'è il mio piccolo calendario per il ciclo, ricordo benissimo di averlo portato dietro! Ho iniziato a fissarlo per curiosità e... Oh Gesù! Il ciclo è nuovamente in ritardo, non ce l'ho da ben quarantadue giorni

<<Bel ciclo, tu mi stai prendendo in gi->> Mi interrompo e inizio a pensare

Mi sta sorgendo un forte dubbio: prima le nausee, ora il ciclo in ritardo... Ma non può essere che...? Nah, ma chi voglio prendere in giro, non credo sia possibile!
Una volta girata la testa verso lo specchio, ho notato che il mio seno si è leggermente gonfiato, allora il dubbio e la preoccupazione hanno iniziato a salire sempre di più... Non può essere successo nuovamente! Oltre al calendario, ho notato che, nel beauty case, qualcuno (sicuramente Rosalie) ci ha infilato dentro una scatola contenente dei test di gravidanza, non ho fatto a meno di afferrarla e iniziare a guardarla completamente in ansia... Non ho nemmeno fatto a meno di toccare la mia pancia: e se fosse tutto vero? E se fossi nuovamente incinta?
Sono rimasta secondi interi a fissare la scatolina, ma alla fine ho deciso: un po' di forza e coraggio, io voglio sottopormi il test, voglio togliermi ogni dubbio il prima possibile! Con una spinta di coraggio, ho aperto la scatola, dentro ci saranno almeno cinque test di gravidanza... Praticamente una scorta!

MARRIED MAN || In Love With A Married ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora