Prologue

42.2K 529 12
                                    

Cristian Chavez, un ricco mafioso di 25 anni di origini francesi ma cresciuto in Italia , è finito sui giornali della città di continuo, non c'è persona che non lo conosce, moro e liscio, alto, con corpo mozzafiato. È sposato da 3 anni con una giornalista inglese Melani Fletcher, ha 23 anni e laureata in scienze della comunicazione e del prodotto, le sue foto piacciono alla chiunque, bella, mora e liscia, occhi azzurri e sempre vestita all'ultima moda.
Lui vive in un paesino siciliano, in una villa da milioni di euro, porta vestiti firmati e costosissimi, abituato ad ottenere ciò che vuole.

Giulia Carter, una governante di 20 anni, origini italiane da parte di mamma. Single da sempre, riservata, nessuno sa nulla di lei, praticamente inesistente, una giovane adulta con tanti segreti e misteriosa.
Si accontenta di tutto ciò che le viene offerto e, oltre a fare il suo lavoro, non ha mai raccontato di sé stessa.
Lei vestita di stracci, sempre spettinata e con sempre la solita tenuta, nasconde dietro di sé tante cose.

Premessa
Come tutte le mie storie anche questa sarà con molti dialoghi e monologhi, conterrà scene hot e di violenza.
Se sei sensibile leggi altro, per gli altri spero possa piacere.

MARRIED MAN || In Love With A Married ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora