Post Anonimo

84 12 5
                                    

Pubblicato alle 07:46
-Utente anonimo-

Questa è una cosa che non dovrei scrivere pubblicamente, ma i membri del forum sono qui per leggere la verità, e non intendo tradire le loro aspettative.
Sto indagando su questo caso, che ho rinominato il caso di Judge Angel, e tra poco capirete il perché.
Questa ragazza, o donna, credo abbia del tutto perso il lume della ragione. È una tra le tante persone che criticano fortemente le nuove leggi contro i maltrattamenti dei carcerati, ma lei non si sta limitando soltanto alla critica verbale.
Lei sta uccidendo.
Si crede una sorta di paladina della giustizia, ecco.
Cerca, trova ed uccide gli ex detenuti ai quali è stata concessa la libertà condizionata, ma non tutti quanti: sembra ossessionata dal punire con la morte coloro che si sono macchiati di crimini gravi come omicidio, lesioni e maltrattamenti ai danni di minori, pedofilia, stupro e cose del genere. 
Sembra intenta a punire gravi reati commettendo lei stessa, reati altrettanto gravi.
Ma il suo volto ed il suo nome verranno alla luce presto, mi sento di volervi fare questa promessa. Non posso rivelarvi la mia identità, ma posso mettervi al corrente di quello che so e di quello che riesco a scoprire.
In tv se ne parlerà poco, posso giurarlo: questa faccenda sta mettendo in cattiva luce la recente manovra politica, quindi verrà coperta di fango.
Ma io farò in modo che la verità non venga infangata in questo modo, e non perché io stia dalla parte dei condannati, ma perché sono e sarò sempre dalla parte della legge.

Grazie di avermi letto.
Xlx

Into The Madness - 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora