Arrivati davanti scuola troviamo un gruppo di ragazzi messi in cerchio. Li sorpassiamo e troviamo Simon a terra, Debby affianco a lui, Aaron in piedi con Dylan e James in mezzo.
Liam si avvicina a Simon e parla piano.
"Che cazzo hai fatto?"
"Mi ha provocato"
"Cazzo, siamo nella merda"
Vedo Aaron intento a parlare con James che cerca di calmarlo e Dylan che continua a fissarmi con malizia.
Liam si avvicina a Aaron e io lo seguo.
"Tuo fratello è un coglione, mi ha alzato le mani senza un motivo" quanto è falso, non gli credo.
"Senti c'è stato un malinteso"
"Sta zitto Liam! Mio padre verrà a sapere di tutto questo"
"Simon è dispiaciuto per quello che ha fatto" ma che sta dicendo?
"Non me ne frega un cazzo, mi ha rotto il naso. Siete finiti Williams"
Sento Dylan ridere dal dietro. "Ragazzi avete così tanta paura di nostro padre. Sapete noi in questi anni di tregua con la vostra famiglia abbiamo provato a provocarvi ma avete sempre resistito. è strano come la sua comparsa vi abbia cambiato tutti, anche tu James" Mi indica e si avvicina a me.
"Bè come dargli torto" Liam si posiziona davanti a me togliendomi la visuale di Dylan.
"Stai tranquillo Liam, non ho intenzione di farle niente. Per ora" Sussurra le ultime parole per farle sentire solo a noi e poi fa cenno a suo fratello.
"Andiamo Aaron, adesso abbiamo finalmente un buon motivo per andare contro agli Williams. Ci si vede"
Si allontanano insieme e i ragazzi che stavano guardando la scena tornano a farsi gli affari loro. Io non ho ben capito che cos'è appena successo.
"Cosa cazzo hai fatto?!" Liam si fionda su Simon.
"Siamo fottuti adesso"
"Tu neanche eri d'accordo di questa sorte di pace con loro"
"Sono pericolosi e ora non siamo pronti" Mi guarda come se con quella frase si stesse riferendo a me. Mi sa che mi sono persa qualcosa.
"Ragazzi ma di che cosa state parlando?"
"Di niente che ti riguardi, ragazzina" Guardo Simon e James per avere una risposta da loro ma distolgono lo sguardo. Perfetto altri segreti in questa casa.
"Debby andiamo?"
"Dove?"
"Non torno a casa con loro, ho voglia di andare a fare un giro"
"Tu non vai da nessuna parte" Liam si avvicina a me con prepotenza.
"Senti non so che problemi abbiate tutti voi ma se non volete dirmi come stanno le cose statemi lontani"
"Sei seria?"
"Si. Andiamo Debby" Lei lascia un bacio a Simon e poi viene con me. Entriamo nella sua macchina.
"Dove andiamo?"
"Ma tu non sei incazzata?" ignoro la sua domanda.
"No, perché dovrei?"
"Perché quei tre ci stanno nascondendo qualcosa"
"Saranno cose loro"
"Non lo so, c'è qualcosa che non mi quadra e voglio scoprirlo"
Debby mette in moto la macchina e andiamo a casa sua. Abita in una casa abbastanza grande con un bellissimo giardino. Entriamo in camera sua e ci mettiamo a parlare. Anzi lei parla e io faccio finta di ascoltare. La verità è che penso che quei tre mi stiano nascondendo qualcosa di importante e non riesco a fare a meno di chiedermi che cosa.
STAI LEGGENDO
Un disastro
Storie d'amoreUna ragazza che nella vita ha perso tutto può tornare a sorridere? Questa è la storia di Joy, una ragazza testarda e diretta. Alla morte dei genitori viene adottata dalla famiglia Williams dove incontra i fratelli Williams. Scoprirà nuovi segreti e...