"come è andata a scuola ?"
gli chiese Tony non appena li vide rientrare dalla porta"è andata bene"
rispose Nicole mentre teneva il braccio nascosto nello zaino"Peter?"
disse Steve interrompendo la situazione"è andata bene"
rispose il ragazzo"Peter?"
"si?"
"è successo qualcosa a scuola?"
"no è andato tutto bene"
"sicuro?"
"sicuro al 100%"
"ne sei del tutto sicuro?"
"si signor Rogers
"ma proprio al 100%""ok d'accordo Nicole si è arrabbiata ,mi ha spinto per terra e poi ha dato un pugno al muro"
disse arrendendosi il Ragazzo mentre cadeva nelle tentazioni di Steve"PETER! dove sta la tua solidarietà"
gli chiese ironicamente Nicole mentre accennava un sorriso"penso sparisca quando vedo capitan america, soprattuto quando si mette anche a farmi domande del genere sulla sua splendida figlia"
rispose Peter ironicamente facendo arrossire Nicole"ok ora basta fare i piccioncini"
"TONY!"
disse Nat sbucando dalla porta dopo aver ascoltato attentamente l'intera conversazione""che c'è! troppo romanticismo mi disgusta"
rispose Tony mentre si voltava per continuare a modificare la sua tuta"cambiando discorso, Nicole cosa è successo?"
chiese Steve mentre incrociava le braccia davanti a Nicole"nulla di che.. mi sono solo arrabbiata e Peter è caduto"
"mhmh continua"
disse mentre arrivò in torre Loki"oddio ma siete tutti qua!"
"qualche problema baby rogers?"
"non chiamarmi così Loki!""sennò"
aggiunse ironicamente lui mentre istigava la ragazza"ok Loki penso posta bastare"
"eddai Steve mi stavo solo divertendo"
"perché non vai da Bruce e Thor invece di interrompere una conversazione familiare molto importante?!"
"d'accordo d'accordo non ci scaldiamo troppo, Bat vieni con me?"
"naaah preferisco restare qua""ok"
disse Loki mentre scendeva al piano inferiore"allora dove eravamo rimasti"
disse Steve mentre si voltava in cerca di Nicole"niente dovevo andare a fare i compiti non ricordi?"
"Nicole"
"si?"
"perché ti sei arrabbiata"
"maa niente di che solo una prof.."
"Nicole"
"ok va bene, sempre quella ragazza""quale quella che dice che non sei mia figlia?"
chiese innervosito Steve mentre si sedeva sul tavolo"si lei, ora posso andare a fare i compiti?"
disse Nicole per poi voltare le spalle per salire in camera e fare i compiti"Nicole aspetta"
"che altro c'è?"
"solo per questa volta.."
"mh?"
"in via del tutto eccezionale.."
"si?."
"non ti metterò in punizione"
"fantastico ora posso andare?""prima passa da Bruce e fatti medicare il braccio"
aggiunse Steve mentre indicava il braccio ancora sanguinante di Nicole"tu dici? non credo ce ne sia bisogno"
rispose ironicamente Nicole per poi rassegnarsi"e d'accordo, ora vado ciao a tutti avengers"
"notte tesoro"
"cos'è questo romanticismo papà?"
"ma niente""ok.."
disse Nicole mentre saliva le scale seguita da Peter per aiutarla con Geometria"vedo che la super forza non l'ha presa da te steve"
disse Tony mentre si voltava incuriosito verso gli altri nella stanza"non ha solo la super forza.."
rispose Steve facendoselo sfuggire di bocca"solo?"
chiese Tony ancora più incuriosito dalla situazione"niente te lo spiego un'altra volta Tony ora è complicato"
rispose Steve mentre si alzava dal tavolo e si dirigeva in camera sua stanco per la giornata trascorsa lasciando l'amico con mille dubbi in testa
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...