[Nicole's pov]
Era giunta la giornata del Decathlon scolastico, per chi non sa di cosa si tratti è una sfida fra scuole con delle domande riguardanti matematica scienze e fisica.
Ci eravamo alzati alle 8 e adesso Eravamo tutti in un pullman privato per andare alla gara.
durante il tragitto una ragazza , Litz, ci stava assillando con il ripasso, dio se l'odiavo.
puoi metterti a fare matematica alle 9 del mattino?"sono giunto ad una conclusione"
disse il prof alzandosi dal sedile nonostante il movimento del pullman."dato che alla gara possono partecipare solo tre ragazzi, e voi siete 6, ho deciso chi parteciperà"
aggiunse"fantastico, di chi si tratta?"
"saranno MJ, Ned e Nicole"Mi si sbarrarono gli occhi.. COME DEVO PARTECIPARE?! e mo?
strappai il libro dalle mani di Litz con la scusa di ripassare ma ormai era troppo tardi eravamo praticamente arrivati.
e per non mancare eravamo anche in tv."bentornati cari telespettatori, oggi siamo in collegamento alla mia destra la scuola statale di New York capitanata dalla formidabile Nicole Rogers invece alla mia sinistra la scuola statale di Brooklyn capitanata dal mitico Jackson Trevis Junior.
Bene, per i nuovi collegati vi spiego in breve come funziona,10 domande ,10 rispose la prima squadra che risponde ottiene 10 punti , se una delle due sbaglia la risposta la domanda passa direttamente alla squadra avversaria e naturalmente vince chi totalizza più punti"
_____________________le parole del presentatore mi rimbombavano in testa, come un tormentone estivo.
Più parlava più la mia ansia saliva, menomale che le domande fino ad adesso era abbastanza semplici"adesso l'ultima domanda... Sulla tavola periodica il simbolo del metallo con quali lettere e numeri viene
rappresentato?"Senza pensarci due volte premetti il bottone per prenotarsi, la risposta era talmente semplice che era impossibile da sbagliare
"Fe 26"
"risposta... ESATTA!!CONGRATULAZIONI LA SCUOLA STATALE DI NEW YORK SI PORTA A CASA IL TROFEO UN APPLAUSO AI RAGAZZI!"____________________
Menomale che la gara era finita, finalmente potevamo uscire da questa specie di torre e fare un giro per la città e dato che avevamo il pomeriggio libero Peter mi aveva invitato a mangiare in un ristorante al centro, dio non vedevo l'ora.
Dentro l'ascensore Flash continuava ad agitarsi con il trofeo in mano, era così felice che nemmeno i bambini di 4 anni facevano così e se continuava un'altro pò ci bloccavamo qua.
Qualcosa andò storto, una sfera luminosa colpì una fiancata del palazzo che iniziò a tremare, lentamente i muri cominciarono a sgretolarsi e per non farci mancare nulla l'ascensore si era bloccato.
"Signor Stark, ho richiesta di intervento"
disse Jarvis interrompendo l'uomo perso nel suo cognac"dimmi Jarvis, prega che sia qualcosa di importante hai interrotto il mio momento di relax quotidiano"
"Praga, Sfera luminosa ignota ha colpito un palazzo con all'interno milioni di civili"
rispose la voce creando un monitor dove illustrava il video dell'attacco"dobbiamo intervenire all'istante AVENGERS ANDIAMO"
"Wanda vai a chiamare Nicole, ci può essere utile"
chiese Steve mandando la donna di sopra
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...