era pomeriggio e James Peter e Nicole e erano rimasti a casa da soli.
quest'ultimi due si erano messi a studiare mentre James guardava la televisione di fianco a loro."vedi quando rischi di non andare più a scuola finisci quasi per apprezzarla"
disse Peter ironicamente per rompere il silenzio"a me piace la scuola sempre e comunque. come a molti altri"
rispose ridendo Nicole"nominami un'altra persona a cui piace la scuola?"
"non saprei... non credo piaccia a molti altri"
rispose Nicole mentre disegnava la figura del problema di geometria"infatti"
disse Peter prima sorridendo e poi tossendo"amore stai bene?"
chiese Nicole mentre si voltava verso di lui preoccupata"si certo"
rispose lui tossendo ancora"Peter sicuro di star bene?"
"credo di.."
aggiunse lui tossendo ma non riuscì a terminare la frase che cadde su di lei"PETER!"
urlò lei in preda all'ansia mentre prendeva con le mani il volto di Peter portandolo all'altezza dei suoi occhi lucidi"PETER CAZZO RISPONDIMI"
urlò Nicole attirando l'attenzione di James"tranquilla sto bene"
"riesci a muoverti?"
"in questo momento no""cosa devo fare!"
chiese impanicata Nicole mentre Peter sveniva nelle sue braccia"ehi ehi, No no svegliato cazzo!"
aggiunse mentre piangendo provava a svegliare Peter dandogli dei piccoli schiaffi sulla faccia"JARVIS!"
"si signorina rogers?"
"CHIAMA MIO PADRE"
"ma signorina suo padre-""CHIAMALO CAZZO"
Nicole interruppe Jarvis svariate volte mentre le porte dell'ascensore si aprivano a sua insaputala scena era questa, Steve e gli altri Avengers stavano all'interno dell'ascensore le quali porte si stavano aprendo mentre Nicole era seduta a terra lacrimante con Peter addosso svenuto e James che guardava in piedi loro due.
[nell'ascensore]
"chissà cosa staranno facendo"
disse Wanda sarcasticamente mentre guardava gli altri"non lo so e non ho intenzione di saperlo"
rispose Steve mentre si poggiava la mano sulla fronte come segno di disperazione"c'è anche James non penso che siano così"
disse Bruce mentre le porte si aprivanoappena si sentirono le porte aprirsi James e Nicole guardarono subito in quella direzione
"che succede? perché ci fissate?"
chiese Tony mentre usciva"Nicole perché piangi?"
disse Nat mentre spostava gli altri da davanti a se per andare da Nicole"Peter.."
rispose Bisbigliando lei mentre gli Avengers correvano verso di lei e prendevano Peter per controllare cosa fosse successo."Nicole sai cosa è successo?"
chiese Steve alla figlia prima di raggiungere gli altri nel laboratorio per vedere cosa avesse Peter"no, stavamo studiando e ad un certo punto ha iniziato a tossire e poi ha ha-"
rispose Nicole scoppiando poi a piangere
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...