[Nicole's pov]
La mattina successiva iniziò normale, finalmente alla torre regnava la pace.
Come ogni giornata mi alzai per andare a scuola dove all'ingresso mi aspettavano i soliti tre."ehiii"
esclamai vedendo Peter e subito dopo gli altri"ciao Nicole non mi aspettavo di vederti ancora viva!"
"NED!""tranquillo Peter, visto Ned per tua fortuna sono ancora viva"
dissi restando al suo gioco"come hai fatto con tuo padre?"
mi chiese Mj con il suo solito tono calmo e pacato"è andata abbastanza bene, maaa mi fugge una cosa, come fate voi due a sapere ciò-"
risposi guardandoli con mooolta curiosità, anche troppa.
Non mi risposero, iniziarono entrambi a guardare Peter con occhi sbarrati mentre il mio ragazzo si passava la mano dietro la nuca dall'imbarazzo.
Senza dire nulla roteai gli occhi e risi per comprensione."che materie avete oggi?"
chiesi per cambiare argomento"Geografia"
"tedesco"
"geografia"
risposero contemporaneamente"ah fantastico, anche io ho tedesco, Andiamo insieme Peter?"
"certo, ciao ragazzi"
"ciaoo!""Quindi con tuo padre?"
mi chiese Peter mentre ci incamminavano soli nel corridoio per arrivare alla classe"fortunatamente è andata bene, possiamo continuare a vederci"
"ah fantastico"
"non sei felice?"
"si si che lo sono, solo che da come aveva già reagito tuo padre non me lo aspettavo"
"già, merito di mia madre"
"che?""niente, siamo in ritardo, oggi pranzi da me?"
chiesi poggiando la mano sulla maniglia dorata della porta per la classe"certo"
mi rispose sorridendo e poi entrammo in classe per metterci ai nostri soliti posti[fine pov]
"allora, salve ragazzi , come saprete già i ragazzi delle quinte della nostra scuola partecipano ad un dibattito.
Bene quest'anno hanno deciso che non parteciperà l'intera classe ma solo uno, in particolare colui o colei che sa parlare più lingue dato che il dibattito sarà basato su di esse, quindi chi si propone?"
disse La professoressa di tedesco qualche minuto prima dell'inizio della lezione.Nessuno alzò la mano.
"fantastico, vedo molti volontari, facciamo così..Litz! tu quante lingue sai parlare?"
aggiunse indicando la ragazza seduta nel banco della seconda fila"italiano e tedesco"
"Tu Flash?"
"inglese spagnolo e italiano"
"non male... tu Peter?"
"solo inglese e italiano prof.."
"da migliorare! invece tu Nicole?"
"italiano inglese spagnolo francese e tedesco"
"fantastico! qualcun'altro sa parlare più lingue di Nicole?"la classe non rispose
"Bene allora abbiamo chi rappresenterà la nostra classe"
aggiunse indicando la ragazza arrossita per tutti gli occhi dei compagni puntati addosso, in particolare quelli di Peter, i suoi erano sgranati dallo stupore.____________________
[Peter's pov]
"non mi avevi detto che sapevi parlare tutte quelle lingue!"
esclamai alla mia ragazza mentre andavamo alla fermata a prendere l'autobus per tornare alla torre."non me l'avevi mai chiesto"
mi rispose sorridendo dopo essersi voltata verso di me"hai ragione, comunque ciò che è successo è fantastico!"
"ma non è successo nulla di entusiasmante, solo un dibattito"
"ma tu ami i dibattiti giusto?"
"giusto"
"allora è fantastico!""va bene Peter"
mi rispose guardandomi negli occhi con un bellissimo sorriso stampato in faccia, non resistetti, la presi alla vita e dopo averla avvicinata a me la baciai con passione.[fine pov]
"SONO A CASAAA"
urlò la ragazza dopo essersi chiusa la porta dietro"ciao tesoro, ciao Peter"
rispose il padre mentre scendeva le scale per raggiungere la figlia e gli altri in salone seguito anche da Natasha"come è andata a scuola?"
"bene""solo bene?!"
disse Peter sgranando gli occhi mentre i genitori lo guardavano perplessi"No pet-"
"signor Rogers , sua figlia è stata scelta per rappresentare la nostra classe per il dibattito annuale"
aggiunse entusiasta interrompendo Nicole"ma è fantastico tesoro"
disse Wanda arrivando da dietro mentre gli accarezzava la nuca"va bene, ma non era importante"
"scherzi!?"
"si Peter non era importante"la ragazza andò verso le scale per poggiare lo zaino in camera mentre il ragazzo dopo aver roteato gli occhi la seguì
"Ah ah"
disse Nicole accompagnandosi con un no dell'indice dallo scalino più alto di Peter mentre si voltava verso di lui"che c'è"
chiese Peter guardandola storta"tu non vieni"
rispose sorridendo mentre gli poggiava le mani intorno al collo"e perché?"
domandò il ragazzo contraccambiando il sorriso mentre avvolgeva le gambe di lei posizionategli di fronte"perché ho deciso così"
"non è una motivazione valida"
"e invece si"
"no"
"sii"
"none""Mi dispiace interrompere i piccioncini ma ho una cosa importante da dire!!"
disse Tony uscendo agitato dall'ascensore interrompendo i ragazzi guardati dagli altri"no Tony non hai interrotto nulla, anzi mi stavo alterando, cosa devi dire?"
rispose il capitano andando verso il genio"abbiamo bisogno di aiuto per la gemma, quindi ho deciso di chiedere aiuto ad una persona"
"chi sarebbe?"
domandò Natasha come se avesse già capito di chi stesse parlandoTony la guardò, fece un'espressione veloce e dopo aver alzato leggermente un sopracciglio disse un nome..
5 lettere.
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...