"quindi aspettate, io sarei un'ibrido?!"
chiese Nicole con un solo sopracciglio alzato"è quello che ho detto"
rispose bruce mentre su abbassava per usare il computer davanti a lui"allora cosa dice?"
chiese Tony con curiosità"ha confermato la mia teoria"
rispose Bruce mentre si levava gli occhiali e si rialzava dal pc"quindi mia figlia è ibrida"
"si"
"quindi sua madre è umana.."
"si""ora arriva il punto più importante"
disse Steve con tono severo ma improvvisamente poco dopo a Peter venne male al fianco ma decise solo di metterci una mano sopra per evitare di dare nell'occhio"Peter tutto ok?"
gli chiese Nicole mentre lo fissava alle sue spalle"si si non preoccuparti"
disse lui, ma Nicole sapeva che gli nascondesse qualcosa quindi decise di andare da lui e toccargli il fianco"aia!"
"mi prendi per deficente?"
"no perché dovrei?"
"ti sei fatto male e non mi hai detto niente!"
"ma sto bene"Nicole lo guardò male e poi si voltò verso Bruce che capendola al volo andò da Peter
"Bruce cosa fai?"
"sta fermo"
"Nicole?""io vado di sopra!"
Disse Nicole mentre si voltava arrabbiata ma venne interrotta da Steve"dove vai?"
"salgo in camera mia non ho voglia di pa-""NICOLE ASCOLTAMI"
urlò Peter mentre andava a prendere l'ascensore con Bruce per scendere di sotto per controllare se stesse bene"cosa c'è Peter, Bruce lascialo un secondo "
gli chiese Nicole con voce scocciata"io sto bene"
"certo e io ho un buco nella gamba"
"ti prego credimi""Peter io ti credo ma come tu mi hai aiutato con la gamba io ti voglio aiutare con il fianco"
disse Nicole mentre gli poggiava le mani sulle guancie e lo portava a se"io l'ho fatto per te"
rispose lui lacrimando"allora ora tocca a me fare una cosa per te"
disse Lei mentre li continuava a fissare negli occhi"perfavore Peter, ho perso già altre persone non voglio perdere anche te"
aggiunse bisbigliando Nicole mentre piangeva"va bene Amore ,lo farò per te"
disse Peter bisbigliando mentre poggiava la fronte contro quella di lei e le passava la mano nei capelliPoi bruce riprese Peter e lo portò di sotto per curarlo mentre Nicole rimase su a parlare con gli altri che avevano visto la loro scena
"Nicole dopo devo parlarti, ora vado a cucinare"
disse Wanda mentre si dirigeva in cucina"mi metti ansia così Wanda"
"niente sta tranquilla cose fra donne""posso unirmi anche io"
disse ironicamente Nat"certo"
"ok""bene noi dove eravamo rimasti"
disse Steve tagliando l'imbarazzante momento di silenzio che vigeva in quel momento"ah si, dovevo decidere la tua punizione"
aggiunse"opterei per non farle vedere Peter"
"TONY! non mi aiuti"
"Steve?"
"troppo drastica anche se non mi piace la loro relazione-""STEVE"
"PAPÀ!"
dissero contemporaneamente Nat e Nicole"che volete ho solo espresso la mia opinione, comunque credo che tenerti rinchiusa in casa per due settimane sia sufficiente"
"CHE?"
"hai sentito bene, due settimane senza uscire"
"e con la scuola?"
"sei in vacanza"
"cazzo!"
"Linguaggio"
"sei ingiusto papà!"
"così impari due volte prima di fare cazzate"
"vado da Wanda che è meglio guarda, prima che peggioro la situazione, Nat vieni?"
"arrivo""perfetto"
disse per ultima Nicole arrabbiata per poi girarsi e andare in cucina da Wanda seguita da Nat[in cucina]
"eccoci Wanda di cosa dovevi parlarmi?"
chiese Nicole mentre si sedeva su uno sgabello"voglio solo fare due chiacchiere su te e Peter perché vedo molta sintonia"
le rispose Wanda mentre sorrideva"uuu anche io voglio sapere"
aggiunse Nat e così Nicole incominciò a raccontare da primo momento che si sono visti.
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...