[Nicole's pov]
Stark iniziò a guardarci storto, come se fosse indignato dal nostro comportamento o come se sapesse già la risposta a questo vedere
"Signor Stark possiamo spiegare"
disse Peter mettendo le mani avanti"cosa devi spiegare ragazzo?"
rispose severamente l'uomo affiancato dalla zia che allo stesso tempo ci guardava stupita"mi ascolti"
"non voglio scuse""cosa vorresti fare adesso?"
chiesi scocciata mentre incrociavo le braccia e lo guardavo dalla testa ai piedi"che dovrei fare?!"
"dimenticare tutto?.."
"chiamerò i tuoi genitori mi sembra ovvio"Ma lo fa apposta? o è lo scemo di turno? lo facevo più intelligente
"no ti prego"
dissi provando a impedire ciò"Nicole devo"
"no tu non devi"
dissi arrabbiata mentre andavo verso di lui per prendergli il cellulare dalle mani ma Peter mi si piazzò davanti con le braccia aperte"Nicole calmati"
"no Peter levati!"
Mi azzittì baciandomi dando anche il tempo a Stark di chiamare i miei che arrivarono con un discreto anticipo.. ma che dico ci hanno messo 5 minuti scarsi."Qualcuno può dirmi perché Tony mi ha detto di venire qua nel bel mezzo della notte per motivi urgenti dei quali non poteva parlare al cellulare?!"
disse Mio padre abbastanza scocciato seguito da NatashaPoi spostò lo sguardo, prima verso di me e poi verso Peter alla mia destra, si mise le mani in faccia voltandosi dal lato opposto chiudendo gli occhi
"di nuovo.!"
esclamò sbuffando mentre cercava uno sguardo di mia madre"mi dispiace.."
bisbigliai io con tono semi piangente mentre abbassavo lo sguardo per evitare di piangere"non serve a niente dispiacersi Nicole!"
"Steve non essere troppo dura con lei"
disse Nat poggiandogli una mano sulla spalla mentre era avvolta nei suoi pensieri"siate duri con me è stata colpa mia!"
esclamò Peter mettendosi davanti a me per farmi da scudo mentre mio padre mi lanciava occhiate omicida"ma non è vero, non è solo colpa sua non mi ha costretto a fare niente"
dissi abbassandogli le braccia con un sopracciglio alzato"che dovrei fare ora io"
chiese mio padre retoricamente con le braccia conserte appoggiato con i fianchi sulla penisola della cucina , evitai di rispondere, se l'avessi fatto la situazione sarebbe solo che peggiorata"per ora-"
"si gentile Steve"
"-tornerai a casa, vai a prendere le tue cose!""d'accordo.."
risposi guardando mia madre che mi fece un'occhiolino, almeno lei non era arrabbiata.Presi quindi le mie cose e a testa bassa tornai dai miei e Tony che guardavano male Peter in salone insieme alla zia.
"eccomi"
"fantastico andiamo"
disse con freddezza mio padre mentre si incamminava alla porta"Aspetta Nicole"
urlò Peter prendendomi per il braccio per avvicinarmi a lui"andrà tutto bene"
aggiunse lasciandomi poi un lungo bacio sulla fronte, gli sorrisi leggermente e me ne tornai alla torre insieme agli altri."vado a dormire."
dissi a tutti con tono basso mentre andavo in camera mia con gli occhi lucidi, so già che avrei pianto per tutta la notte.[fine pov]
___________________La mattina successiva iniziò molto pesantemente, già dalla sera prima Nicole era molto scossa e lo stesso valeva per Steve, Nat invece aveva provato a tranquillizzare il compagno ma i risultati erano tali a buchi nell'acqua.
"allora?"
disse Steve freddamente mentre vedeva la figlia scendere le scale"allora.."
rispose la figlia dagli occhi rossi per la sera trascorsa a piangere"c'è qualcosa che vorresti dire?"
"Tony non sarebbe dovuto essere li"
"questo non giustifica IL TUO COMPORTAMENTO""Steve non serve alzare la voce"
disse Nat arrivando dalla cucina con il the in mano"parlaci tu allora"
le propose retoricamente l'uomo mentre si voltava deluso"con piacere"
rispose la donna mentre andava verso la figlia seduta sul divano per inginocchiarsi difronte a lei"tesoro..siete adolescenti è assolutamente normale quello che avete fatto ma-"
"non potrò più vedere Peter?"
"-ma no tesoro, certo che lo potrai vedere""cosa?!"
esclamò Steve mettendosi in mezzo"sta zitto steve!"
"aah! d'accordo!""stavo dicendo, ma ciò che avete fatto non va bene a tuo padre e quindi-"
"sarebbe da evitare""-esatto bravissima"
disse per ultima la donna asciugando le lacrime alla figlia"aspetta io già gli avevo dato un'altra possibilità"
"allora io Steve gliene voglio dare un'altra!"
"va bene, ma sarà l'ultima""ok... grazie !"
disse Nicole tornano in camera sua mentre Wanda e gli altri avevano ascoltato tutta la vicenda."sarai una madre fantastica"
disse Wanda avvicinandosi con il sorriso all'amica"così mi dicono"
rispose ironicamente Natasha sorridendo mentre si rialzava da terra.
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...