[Nicole's Pov]
"ehi tu!"
urlai legata a una sedia all'uomo che mi dava le spalle mentre si sistemava la cintura"io?"
mi chiese sorridente voltandosi"si proprio tu, mi dici perché mi hai rapito?"
"io non ti ho rapito ti ho solo prelevato"
"oooook- per chi lavori? lo shield?"
"vedo che sei intelligente"
"senti biondino io sono tutto tranne che stupida"
"ma non sono biond-"
"È UGUALE! facciamo qualcosa, no perché mi sto annoiando"
"no"
"eddaiii! mi sto annoiando"
"anche io"
"allora al posto di rapirmi potevi lasciarmi andare a casa del mio ragazzo e chiarire"
"hai un ragazzo?"
"se"
"come si chiama?"
"Peter , perché tutte ste domande!"
"volevi fare qualcosa no? ecco ti ho accontentata"dopo la sua risposta distolsi lo sguardo e iniziai a sbuffare
"certo che questo è stupido"
pensai fra me e me mentre guardavo ogni metro quadro della stanza in cerca di qualcosa per liberarmi finché non mi venne in mente un piano, ma questa volta dovevo evitare di uccidere qualcuno.[fine pov]
Mentre Nicole era in una stanza con un'uomo totalmente sconosciuto gli Avengers si erano divisi secondo il piano in cerca della ragazza.
"Stark mi ricevi?"
chiese Steve poggiando il suo indice destro sull'auricolare che aveva nell'orecchio"Rogers?"
"avete trovato qualcosa guardando i filmati delle telecamere?"
"È entrata in un vicolo vicino alla casa di Peter""ci vado subito"
disse Parker mentre allungava il braccio per tirare una ragnatela e arrivare il prima possibile oscillando"Ok ti seguiamo"
rispose Steve iniziando poi a correre[Peter's pov]
sono arrivato in questo vicolo abbastanza buio con un po' di anticipo rispetto agli altri.
"Signor Stark mi riceve?"
chiesi premendo sull'auricolare"si Parker, sei nel vicolo giusto riesci a creare un monitor non il bracciale che ti ho dato nella tuta?"
"in che senso Signor Stark?"
"ragazzo! premi il pulsante sulla stanga destra degli occhiali che ti ho regalato, dovrebbero aprirsi una serie di schermi azzurri davanti a te"feci come mi disse il signor Stark e in effetti premendo il pulsante quasi invisibile si palesarono davanti a me una serie di fasci azzurri che terminavano con una specie di monitor tecnologico di alta generazione.
"ok adesso signor Stark?"
chiesi impanicato"non essere ansioso ragazzo, vedi il simbolo della telecamera in basso a destra?"
"si"
"premilo"feci come mi disse e improvvisamente mi ritrovai Tony davanti come se nulla fosse facendomi balzare dallo spavento
"nessuna paura Parker! sono un'ologramma"
mi disse cercando di sdrammatizzare e fortunatamente mi calmai"bene, ora torniamo alla missione, vedi qualcosa nel vicolo?"
mi misi in silenzio a cercare con la super vista che aveva inserito il signor Stark negli occhiali, cavolo se era intelligente.
"vedo un panno?!"
"bene, raccoglilo"
"sicuro signor Stark?"
"si, prendi quel panno"
"d'accordo"mi avvicinai silenziosamente al panno mentre alle mie spalle erano arrivati Steve Nat e wanda.
Lo presi e lo annusai..
mi iniziò a girare la testa e iniziai ad indietreggiare poggiandomi anche la mano sulla testa"PARKER!"
urlò Steve venendomi in contro prendendomi poi fra le sue braccia"grazie Signor Rogers"
"figurati stai bene?, cosa c'è su quel panno?"
" s-si penso, credo sia un sonnifero su quel coso""HO VISTO NICOLE"
Urlò all'improvviso Bruce in collegamento con i tre"Cosa hai visto?"
chiese Tony spostandosi verso di lui facendo spostare anche l'ologramma"un'uomo le ha piegato la testa e l'ha costretta ad entrare in un furgone"
"c'è qualcosa si quel furgone?"
chiese Nat"Un simbolo, mi sembra di averlo già visto ma cercheremo di identificarlo"
"ottimo"
disse per ultimo Steve interrompendo il collegamento con Tony e Bruce ma dopo qualche secondo Tony richiamò[fine pov]
"Sai Steve sono così tentato di non dirti dove sia tua figlia"
"Stark metti da parte l'orgoglio per una cazzo di volta, hai capito di che società si tratta?"
"potrei Rogers"
"aventi sputa il rospo"
"indovina un po'""Immagino sia dello Shield"
disse Nat intromettendosi"esattamente"
rispose a tono Tony"ma loro non hanno l'autorizzazione per prelevare Nicole"
"a quanto pare ti sbagli capitano"
"chiamo Fury"Steve attaccò Tony e chiamò immediatamente Fury che rispose dopo qualche squillo
"capitano?"
"Dove si trova mia figlia?!"
"non so minimamente di cosa tu stia parlando"
"allora perché qualcuno l'ha costretta ad entrare in un furgone che porte il nome della TUA società?"
"sarà stato un prelievo non autorizzato"
"spiegati meglio"
" qualche agente ha rapito la ragazza per conto suo e non dell'agenzia"
"perché avrebbe dovuto?"
"questo bisogna capirlo capitano""ok, noi torniamo da Stark voi teneteci informati"
disse per ultimo Steve attaccando il telefono senza dar tempo di rispondere a Fury .
insieme agli altri si diresse alla torre dove Tony e Bruce avevano già iniziato a fare delle ricerche.
___________________"Allora? è passata mezz'ora ancora nulla?"
chiese Visione entrando con il caffè per tutti"forse ho trovato chi ha rapito Nicole"
rispose Tony dopo qualche secondo di silenzio"chi?"
chiese Nat sbarrando gli occhi insieme a tutti gli altri"James Regan uno scienziato dello Shield"
"ora che facciamo?"
"rintraccio il telefono"
"già fatto"
"dove si trova Stark?"
"sull' 80 esima strada difronte al negozio di dolci"
"Bene andiamo!"
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...