"mamma mia che ore sono?"
disse Nicole appena aprì gli occhi nel suo letto mentre prendeva in mano il cellulare"CAZZO È TARDI!"
esclamò sbarrando gli occhi per poi balzare alla velocità della luce davanti l'armadio"che cosa mi metto! oddio non c'è la posso fare!"
in mezzo alle sue crisi dalla porta si sentirono dei passi e subito dopo qualcuno bussò.
"avanti?"
chiese con faccia curiosa Nicole mentre la porta incominciava ad aprirsi."che succede Nicole ti ho sentito urlare"
chiese Wanda preoccupata"oh, scusami Wanda ma non ho nulla da mettermi e sono in ritardo"
rispose Nicole con una mano sulla fronte mentre con l'altra tirava fuori i vestiti dall'armadio e li lanciava a terra"ma è finita la scuola"
al seguito di quest'affermazione Nicole si fermò a pensare.
"prontoo, ci sei ancora? Nicole!?"
"si si sono qua.. comunque hai ragione È FINITA LA SCUOLAAA, maaa quindi.."
"cosa?"
"cosa posso fare adesso che è finita la scuola?"
"potresti uscire andare al mare con le tue amiche"
"ti interrompo subito Wanda, io non ho amiche"
"cos- è impossibile!"
"naaah, ho Peter, Ned.."
"vai al mare con loro allora""hai ragione ma non ciò voglia, oggi non lo so sono giù di morale"
disse Nicole mentre si buttava di schiena a modi stella marina sul letto per poi osservare il soffitto e sbuffare"che hai sentiamo"
chiese Wanda mentre incrociava le braccia"allora, innanzitutto dimmi perché siete costantemente a casa mia, non avete una vita privata cos'è così? no per sapere"
"Nicole"
"si?"
"non cambiare argomento"
"ok ok d'accordo mi fa solo male la pancia"poi Wanda iniziò a guardarla con la solita faccia del "so cos'hai ma meglio se non lo dico visto che ho indovinato a priscindere"
"è quello che penso?"
chiese Wanda mentre indicava con l'indice destro i pantaloni di Nicole"si è quello che pensi"
rispose Nicole mentre continuava a cercare nell'armadio dei vestiti"quindi cosa fai oggi visto che andare al mare non ti va ?"
"bho penso di chiamare Peter e andiamo alla fiera della scuola"
"fiera?"
"si sai quei banchetti stupidi dove c'è tutta la scuola tipo per dirsi addio o incontrare la gente che verrà l'anno prossimo a studiare li""fantastico"
disse annuendo Wanda con tono abbastanza sarcastico e poi chiuse la porta scendendo al piano di sono"allora? novità?"
chiese Steve mentre Wanda scendeva le scale"nulla di che, tua figlia ha le sue cose e fra poco esce con Peter per la fiera della scuola"
"fiera?"
"si quelle cose per salutarsi"Mentre Wanda parlava il campanello improvvisamente suonò e Tony andò ad aprire
"Parker! quante volte te lo devo dire di non andare in giro con la tuta di Spiderman?"
disse arrabbiato e scocciato Tony mentre apriva la porta"lo so signor Stark mi scusi ma questa nuova modifica è fantastica"
rispose Peter saltellando nella torre facendo mettere le mani nei capelli a Tony come segno di disperazione."ti vado a chiamare mia figlia"
"grazie signor Rogers"dopo 5 minuti scende Nicole
"ehii"
"ehilà, come stai?"
"bene, tu Pety?""uuu, cos'è questo soprannome"
chiese sorridendo Peter mentre la portava a se per i fianchi"sono così Terribilmente carini"
disse Nat mentre osservava la scena insieme agli altri"giaa"
rispose Wanda con gli occhi quasi a cuoricino"vabbè noi andiamo, Papà, ragazzi ci si vede"
"ciao ragazzi""ehi tu parker"
disse Steve mentre indicava Peter"si?"
"non fate cazzate"
"certo signor Rogers, tutto sotto controllo"
"ok, andate"[alla fiera]
"ehi Nicole scusami per ieri"
Disse Litz mentre si avvicinava ai due"tranquilla, non fa niente"
"alla fine sei davvero la figlia di capitan america""eeee si"
rispose Ironicamente Nicole mentre sorrideva a Peter pronto già a ricambiare"scusaci Litz ma dobbiamo andare"
disse Nicole mentre incominciavano ad allontanarsi"quanto hai goduto in questo momento"
"troppo, non puoi capire"
"mi sono dimenticato di farti vedere una cosa"
"sarebbe?""seguimi"
disse Peter mentre l'afferrava per il braccio e la portava nello stesso vicolo della scorsa volta"di nuovo qua Parker"
"eh si, sei pronta?"
chiese Peter mentre prendeva con la mano il fianco di Nicole"sempre stata pronta"
e poi arrivarono sopra un grattacielo chiamato Empire State Building
"wow, si è impegnato Tony"
"già, bella vista da quassù"
Disse Peter mentre si avvicinava a Nicole"vero"
"sei bellissima"
aggiunse mentre i loro nasi si toccavano"solo?"
rispose ironicamente lei"sei bella, forte e divertente"
"solo?, io sono.."
Nicole non fece in tempo a concludere la frase che venne azzittita da un baciò"sei la ragazza più fantastica che io conosca"
disse Peter non appena si staccarono"volevo dire di essere la migliore fidanzata del mondo, ma si va bene anche così"
rispose Nicole ironicamente mentre gli sorrideva
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...