Mentre gli Avenger raggiungevano l'80 esima strada il prima possibile ,Nicole aveva letteralmente invertito i ruoli
"vedi, quella stupida qua non sono di certo io"
disse Nicole all'uomo con tono ironico mentre allegramente gli sbatteva un cacciavite sulla fronte"io sto cercando di aiutarti!"
rispose lui mentre si dimenava legato sulla sedia al posto della ragazza"certo.. tu mi aiuti rapendomi. direi ottima alternativa"
"non era quello che intendevo""aah, come ti chiami?"
gli chiese scioccata mentre sbuffava con le braccia incrociate"non posso dirtelo"
"ehi, lo vedi questo cacciavite?"
"si?""ecco se lo vuoi nella gamba puoi tranquillamente continuare fare così"
disse ironicamente Nicole facendo sorridere l'uomo con un sorriso da film horror."d'accordo non vuoi parlare"
aggiunse muovendosi avanti e indietro difronte a lui, il quale si era liberato una mano e aveva ripreso la sua pistola silenziata da terra sparando poi un colpo in direzione della ragazza."Cosa sei in modalità stronzo?!"
disse incazzandosi Nicole dopo aver fermato il proiettile che le aveva sfiorato la spalla causandole del dolore"AHIO!"
aggiunse portandosi la mano sulla ferita sanguinante
_________________
Finalmente Gli Avengers arrivarono sull' 80esima"è quello il negozio di negozio di dolci?"
chiese Wanda indicando il medesimo"penso di si.."
rispose Tony voltandosi in quella direzione"Mister Stark?"
"si bimbo ragno?""penso di aver trovato il luogo in cui si trova Nicole"
rispose il ragazzo indicando una enorme abbandonata e bruciata fabbrica facendo voltare tutti gli Avengers ."bel lavoro Parker"
disse Tony dandogli un colpo sul petto facendolo sorridere.
_________________
"NICOLE!"
urlò Steve seguito dagli altri appena aprì la porta della ex fabbrica"Papà?!"
chiese Nicole alzandosi da terra dolorante con la mano sanguinante sulla ferita"CHE SUCCEDE!"
disse Panicante Steve mentre si fiondava sulla figlia seduta a terra"Hai ucciso quell'uomo?"
chiese Tony con tono imbarazzato mentre lo indicava"no, è solo stordito..."
rispose Nicole dopo essersi alzata da terra con l'aiuto del padre"per uuuuun beeeeel pò aggiungerei-"
aggiunse la ragazza guardando l'uomo a terra"dobbiamo portarti in ospedale"
Disse Steve mentre tamponava la ferita"sto bene papà possiamo andare a casa"
"ma hai un buco nella palla"
"non è un buc- OOOOOO OK È UN BUCO, vabbè un bagno e starò meglio"
"Nicole noi ti porteremo in ospedale"
"ma papà-"
"NIENTE ma!""vedi-"
disse Nicole muovendo la mano"-sto bene"
aggiunse terminando la frase"sembra star bene Steve"
disse intromettendosi Wanda ma non passò nemmeno un minuto che l'espressione della ragazza cambiò totalmente"che male porca miseria"
disse mentre di spostava i capelli dalla fronte sudata"Nicole stai bene?!"
chiese Parker mentre andava a sorreggere la fidanzata"credo sia meglio andare in ospedale"
propose"concordo"
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...