Nicole era sotto i ferri,dall'altro lato del vetro vi erano Natasha Wanda e Tony intenti a guardare, gli altri avevano accompagnato i figli in torre e gli avevano medicati.
"io voglio sapere cosa vi è passato per la testa!"
esclamò Steve su tutte le furie vedendoli seduti davanti a se"avreste potuto morire!"
aggiunse gesticolando mentre si muoveva avanti e indietro, poi guardò Clint che aveva lo sguardo chiuso e guardava i figli con un po' di disgusto"Sono pienamente d'accordo con Steve, cosa vi è saltato in mente, Lewis hai rischiato molto, se fossi morto? tua madre come l'avrebbe presa ?e poi cosa gli avrei dovuto raccontare?! è morto perché la figlia di Steve doveva uccidere Thanos!"
disse a tono guardando il figlio"ho voluto aiutare!"
rispose alzandosi con le mani chiuse a pugno"BENE NON CI SEI RIUSCITO!"
alzò il tono facendo azzittire tutti, il figlio si risedette sul divano , Clint si strofinò una mano sulla bocca sbuffando poi sbattendo il braccio lungo il fianco si voltò di scatto dal lato opposto."io vado da tua sorella in ospedale, tu non muoverti"
disse Steve indicando il figlio, prese la giacca, le chiavi dell'auto e corse in ospedale.[Steve's pov]
Sono corso in ospedale, fortunatamente Tony mi aveva scritto che aveva superato l'intervento e che stava riposando.
"come sta!"
chiesi velocemente mentre mi precipitavo verso Wanda Tony e Natasha in sala d'attesa."Steve tranquillo sta bene"
mi disse Wanda toccandomi il petto, tirai un sospiro di sollievo poi abbracciai Natasha.
aveva gli occhi lucidi."va tutto bene"
gli bisbigliai all'orecchio mentre la stringevo a me, nascose il suo volto nell'incavo fra il mio collo e la mi spalla poi tirò su con il naso.
Ci guardammo , poi l'avvicinai a me e mentre le davo un bacio sulla fronte mi avvolse l'addome.Aspettammo ore, poi uscì un medico dalla stanza dove stava Nicole, ci alzammo tutti e quattro dalle sedie quando lo vedemmo venirci incontro, sembrava sorridere.
"è successo qualcosa?"
chiesi con tono e faccia preoccupata"no no, non si preoccupi, sono ufficialmente fuori pericolo"
rispose alternano lo sguardo fra di noi, inizialmente Abbracciai Natasha che mi sorrise poi Tony porse una domanda"sono?"
chiese il vecchio Stark corrugando la fronte"si, sua figlia e il bambino sono sani"
rispose guardando me poi se ne andò dopo aver lasciato un timido sorriso.Ci guardammo qualche istante poi contemporaneamente spalancammo la bocca, tutti tranne Wanda lei non sembrava sorpresa
"Tu lo sapevi?"
chiese Tony puntandole il dito, lei abbassò lo sguardo e annuiimi misi la mano sulla fronte, adesso tornava tutto.
"perché non me l'hai detto?"
chiesi con tono ancora calmo e pacato mentre guardavo Wanda"non potevo, Lei mi ha chiesto di non dire nulla"
"lo ammazzo!"
esclamai tirando un piccolo calcio alle sedute, Natasha mi prese il braccio cercando di calmarmi"Wanda sono sua madre, a me avresti potuto dirlo"
disse Natasha con tono basso e preoccupato"Steve non possiamo farne un dramma e non puoi nemmeno uccidere Peter, probabilmente nemmeno lo sa"
esclamò poi voltandosi verso di me, aveva capito che non l'avevo presa bene, sbuffai.'non ci voglio credere'
continuavo a pensare a questo mentre Wanda cercava di mortificarsi difronte agli altri."Scusate sono arrivato il prima possibile, sta bene Nicole?!"
disse la voce ansiosa di Parker mentre si avvicinava a noi treSenza rispondere andai verso di lui, lo presi al colletto della ridicola camicia che portava e lo alzai da terra portandolo al muro
"HAI FATTO UN CASINO PARKER!"
gli urlai in faccia mentre lui chiudeva gli occhi e cercava di liberarsi"STEVE! STEVE!"
dissero contemporaneamente Natasha e Wanda mentre provavano a dividerci"l'hai messa incinta idiota!"
dissi mentre mi staccavo, mi guardò perplesso per qualche istante finché non mi voltai dal lato opposto cercando di non prenderlo a parole"posso vederla"
chiese Peter a Natasha con tono freddo"chiedi al medico, ma nemmeno con me la passerai lisci"
rispose, lui se ne andò.[fine pov]
[Nicole's R pov]
Ero appena svegliata dalla anestesia , in questo momento sono sdraiata sul lettino, il dottore mi aveva appena detto che stavamo entrambi bene e che gli altri erano stati i formati, questo non ci voleva
"posso entrare?"
chiese Peter mentre si affacciava dalla porta"certo vieni"
risposi senza pensarci troppo mentre osservavo il cielo dalla finestra opposta alla porta"come stai?"
mi chiese mentre si avvicinava, poi si sedette sullo sgabello affianco al lettino e mi prese la mano facendo attenzione all'aflebo"mh bene"
risposi continuando a guardare fuori"che succede?"
mi chiese cercando la mia attenzione, mi voltai verso di lui lo guardai con gli occhi colmi di lacrime"lo sanno Peter, sanno tutto"
dissi provando a trattenere le lacrime, fallii"lo so"
rispose toccandomi la pancia"come fai a saperlo?"
"tuo padre, prima, mi ha preso dal colletto e mi ha sbattuto al muro"lo guardai perplessa poi mi misi seduta di scatto facendo alzare anche lui, corrugai lo sguardo per la fitta che mi era appena venuta
"stai bene?!"
"si tranquillo solo una fitta alla pancia""bene, se ti succedesse qualcos'altro tuo padre sarebbe il primo ad uccidermi"
disse Peter scherzando per farmi distrarre, scoppiai a ridere poi mi si avvicinò"ti amo"
aggiunse facendo toccare i nostri nasi"anche io"
risposi poi mi baciò[fine pov]
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...