"bruce Tony, emergenza"
disse con tono alto Steve mentre si aprivano le porte con Peter sotto braccio"che succede cap?"
chiese agitato Tony mentre si alzava contemporaneamente dal divano insieme agli altri Avengerspoi videro Peter
"che succede?"
aggiunse Bruce spostando Tony alla sua sinistra"non si ricorda nulla, dobbiamo scendere giù e fare delle analisi"
rispose Steve ad entrambi che naturalmente si avvicinarono e scesero al piano di sotto insieme a Peter lasciando Nat Nicole e Wanda di sopra"Sai qualcosa Nicole?"
chiese Nat senza guardarla"io, no non fammici pensare"
rispose Nicole mentre ad occhi chiusi per la sofferenza si dirigeva zoppicante al divano"Che ti succede alla gamba?"
chiese Wanda preoccupata mentre si avvicinava a lei"niente sto bene"
rispose Nicole a Wanda inginocchiata davanti a lei"nicole!"
disse Nat mentre si avvicinava con sarcasmo e serietà allo stesso tempo"è?"
"la gamba, che hai fatto"
"solo la ferita dell'altra volta sto bene"
"ma è passata una settimana"
"lo so Wanda si sta cicatrizzando""no Nicole non è normale"
aggiunse Nat mentre gli alzava la gamba del pantalone"Nat ma che fai? OOOH MERDA!"
Rispose Nicole ma poi perse la calma quando vide la sua gamba molto simile al colore lilla e tutte le sue vene erano arrivate sull'ultimo strato di pelle e si intravedevano alla perfezione mentre il buco lasciato dal proiettile era interamente nero come il carbone"cos'è questo!"
chiese Wanda mentre indietreggiava"dobbiamo dirlo a Bruce"
rispose Nat mentre correva al l'ascensore"NO NAT! fermati"
"lo faccio per te Nicole"
"mio padre non deve saperlo!"
"tu padre lo deve sapere!"
"no!""JARVISS!"
urlò Nicole risvegliando l'assistente vocale"mini rogers mi dica"
"innanzitutto non chiamarmi mini rogers, due riesci a fare un'ispezione della gamba""si signora rogers mi dia un secondo"
disse Jarvis mentre si avvicinava alla gamba"vedi Jarvis serve a qualcosa"
aggiunse Nicole ironicamente per sdrammatizzare gli sguardi pesanti di Nat e Wandaqualche secondo dopo Jarvis finì l'ispezione
"allora?"
chiese Wanda insistente mentre Nicole si sistemava i pantaloni"signorina, è più grave di quanto pensassi"
rispose Jarvis ma venne interrotto dalle porte dell'ascensore aprirsi"jarvi?"
"signore?"
"perché sei vicino a baby rogers?"
"signor Stark mi aveva chiamato"
"per quale motivazione?""niente solo una cosa di matematica"
disse agitata nicole mentre si intrometteva nel discorso per evitare che Jarvis parlasse più del dovuto"ok, noi abbiamo i risultati di Peter"
disse Steve entrando nella sala"di già?"
"si""allora signor Rogers morìrò?"
chiese Ansioso Peter"non ancora"
rispose Bruce"menomale"
"sai perché è svenuto?"
chiese insistente Steve mentre si infilava nella conversazione"ancora no"
"può essere stato un calo di zuccheri"
disse Nicole mentre si rialzava dal divano con faccia scherzosa e scossa"non credo"
"si ma Bruce come sei permaloso, poi perché ti chiamano Bruce? non eri Banner?""finché non scopriremo cosa è successo non potrai andare a scuola"
disse Steve a Peter mentre si strofinava la mano sulla fronte e guardava prima il pavimento e poi il ragazzo"non posso non andare a scuola"
"esatto, papà Peter non può non andare a scuola""quindi mi state dicendo che vi dispiacerebbe essere coinquilini?"
disse sorridendo Steve mentre guardava gli altri Avengers"no no non intendevo quello papà, non sarebbe nemmeno male"
rispose ironicamente Nicole mentre sorrideva e poggiava le mani in avanti facendo scoppiare a ridere gli altri"effettivamente non sarebbe male"
disse Peter felice"si ma dormirete in due stanze separate"
"PAPÀ! "
"però Peter deve comunque andare a scuola"
"non commento"
"Tony ha ragione"
"Nicole non vi facevo così... secchioni"
"allora no, uno non sono secchiona e due se mi assento rovino la mia bellissima media del 9.7"
"ma non devi assentarti tu-"
"È UGUALE!"
"comunque signor Rogers Tony e Nicole hanno ragione, devo comunque andare a scuola"
"d'accordo andrai dato che insistete troppo ma sarai sorvegliato tutto il giorno per 24 ore"
"grazie"
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...