🔴(bollino rosso)
Mentre in Torre gli Avengers stavano trovando un metodo per ritrovare la pagina Perduta , Nicole e Peter erano rimasti da lui per tutto il pomeriggio e metà della serata appena cominciata.
[Nicole's pov]
"Peter mi sto annoiando"
dissi da sdraiata sul letto mentre guardavo il soffitto, lui si sedette affianco a me sospirando iniziando poi a guardarmi"perché mi guardi?"
aggiunsi spostandomi lateralmente poggiando il braccio sotto la testa."sei stupenda"
mi rispose Peter accarezzandomi il viso dolcemente, poi lentamente iniziò ad abbassarsi fino a sfiorare le sue labbra con le mie"Peter.."
"non c'è mia zia, puoi star tranquilla"
"e mio padre?""non c'è nemmeno lui"
rispose iniziando a baciarmi con passione , all'inizio tentennai poi mi feci trasportare.
si mise su di me, mentre ci baciavamo mi levò la maglietta lasciandomi solo il reggiseno.
Si slacciò i pantaloncini e dopo essersi levato la maglietta iniziò a guardarmi sorridendo.
con io dito iniziò a scendere lentamente sul mio corpo nudo che terminava con la cinghia del pantalone slacciato, prima il petto poi arrivò al seno continuando a scendere , dall'addome fin sotto al ventre infilando poi la mano sotto gli slip bianchi che indossavo.
iniziò a muoversi mentre con le sue labbra mi lasciava baci lunghi e candidi sul collo e nel suo incavo facendomi genere leggermente.
appena terminò si mise in ginocchio difronte a me, dopo avermi piegato le gambe le allargò leggermente e dopo avermi tirato su la schiena facendomi poggiate le mani indietro mi guardò.
prese poi la mia vita con una mano per avvicinarmi a lui e mantenendo il contatto visivo entrò più volte, lentamente facendomi gemere prima di lui finché non aumentò facendomi quasi urlare nel suo orecchio, aveva raggiunto il culmine del piacere.
Mi rimise poi con la schiena sul letto mentre mi entrava si spostava sopra di me per baciarmi il corpo e toccarlo con le mani, le mie gambe avvolgevano la sua vita e le mie mani li toccavano la schiena accaldata dalla sua eccitazione, si fermò un'attimo e iniziò a guardarmi sorridendo"che c'è"
gli dissi ansimando contraccambiando il sorriso"niente ti amo"
rispose prendendomi con la mano la coscia"anche io"
dissi dopo averlo guardato con faccia furba, trascinandolo poi con le mani sul collo su di me continuando a baciarlo passionalmente come avevano fatto prima.[fine pov]
__________________[Tony pov]
Eravamo fermi da 15 minuti a guardare il vuoto, per lo meno non io , ero nel mio piccolo angolino degli alcolici a bere il mio solito cognac, sapete aiuta a riflettere
"ho troppa merda per la testa"
bisbigliai versandomene un po' nel bicchiere, ma non mi accorsi di avere Morgan dietro"mesda"
ripetè la bimba di 5 anni ormai da compiere"oh no no non si dice solo la mamma può dirlo l'ha inventata lei "
"e perchè tu lo dici?"
"hai ragione è sbagliato ma ho parecchia merda da fare"
"merda merda merda"la guardai sorridendo, wow imparava velocemente
"cosa ci fai ancora sveglia a quest'ora signorina?"
"la mamma ha detto di venirti a salvare""bene, ci sei riuscita, come lo vuoi il ghiacciolo?"
le dissi prendendola in braccio per portarla al frigo"all'arancia"
"wow"Una volta finito il ghiacciolo la portai in camera per metterla a dormire e per poter terminare il lavoro con gli altri di sotto ancora con le mani in mano, le presi la faccia e la misi sul cuscino lasciando la bambina perplessa, aaah non ci so fare con i marmocchi
"raccontami una storia"
mi chiese toccandosi i capelli castani che toccavano le spalle"c'era una volta Morgan che andava a letto"
"è una storia molto brutta"
"ma dai è la tua favola preferita""ti amo 100 000"
le dissi lasciandole un bacio sulla fronte"io ti amo 3 000"
rispose chiudendo gli occhi ridendo"wow, 3000.. è pazzesco! dormi o butto tutti i tuoi giocattoli"
dissi ironicamente dopo aver spento la luce uscendo dalla stanza accostandole anche la porta."c'è ne hai messo di tempo Stark"
mi disse Rogers vedendomi scendere le scale"stavo mettendo a letto la bambina..
Ah pepper non è una competizione ma a me ama 3000"
risposi portando poi l'attenzione sulla mia donna che mi sorrise"vado a prendere Tua figlia Rogers, ci potrebbe essere utile"
aggiunsi infilandomi il cappotto chiudendomi la porta alla spalle senza dar tempo loro di rispondermi.Durante il tragitto a piedi incontrai la zia di Peter, tornava dalla spesa
"le serve una mano?"
dissi alla donna aprendole la porta del palazzo"oh si grazie gentilissimo"
"che piano va?""terzo grazie.. lei è il capo di Peter giusto?"
mi domandò sbucando con lo sguardo dall'enorme busta di carta che portava in mano"si, a proposito, posso cogliere l'occasione per parlare com Peter?"
"si certo"
rispose mentre usciva dall'ascensore per aprire la porta dell'appartamento 4BEntrammo, le luci erano spente, neanche il tempo di accenderle che dalla stanza di Parker uscirono entrambi i ragazzi, uno a petto nudo e una con solo la maglietta addosso
"TONY!?"
"PETER!"
"ZIA MAY?!"
"RAGAZZI!"
esclamammo tutti e quattro contemporaneamente mentre ci fissavamo come imbecilli[fine pov]
STAI LEGGENDO
venom // avengers-peter parker-romanorgers
FanfictionNicole Rogers è la figlia segreta di Capitan America il quale l'ha tenuta nascosta dal resto della squadra per la mancanza di fiducia.. il giorno del suo sedicesimo compleanno chiede al padre di potersi unire alla formidabile squadra capitanata da T...