Capitolo 9 - Perdere Il Controllo

1.3K 52 7
                                    



Nota: vi consiglio la canzone "Sick Toughts - Lewis Blisset" quando Jasmin inizia a ballare.

Alycia P. O. V.

Dopo quella giornata lunga e stancante tornai a casa dove vi erano Marny e Maia. Durante la cena parlammo del nuovo ragazzo delle risorse umane che aveva messo gli occhi sulla nostra piccola ragazza.

"Parlando sul serio Marny, non trovi bello Troy?" Chiese Maia ridendo.

"bello Maia, ma non ho tempo per appuntamenti." Rispose Marny prendendo posto sul sofà.

"Sentila Aly, Maia non ha tempo per gli appuntamenti. Dove l'hai già sentito?"

"Lasciala stare Maimai, Marny sta bene così."

"No, lei non sta bene, lei pensa di starlo, ma il sesso fa bene alla salute. Lo sapevi?"

"Zitta, Maia!" Esclamò la piccola.

Risi vedendo Marny coprirsi le orecchie quando ogni volta Maia parlava dei benefici del sesso sulla salute umana.

"Ascoltami, smettila di essere stupida Marny, Troy ha messo gli occhi su di te, questo è ovvio, domani potresti andare più elegante e truccata per stupirlo."

"Non voglio stupire nessuno, io gli piaccio così come sono. Vero, Aly?"

"Esatto! A lui deve piacere così com'è."

"Lo so, ma potrebbe fare qualcosa di meglio per lui, no? Guarda Alycia, dopo l'entrata di Taylor all'impresa adesso si veste sexy e provocante."

Spalancai gli occhi tirando un cuscino a Maia. "Che bugiarda! Sono sempre stata così." Andai verso la cucina per non sentire quell'argomento.

"Adesso devo essere d'accordo con Maia, ti vesti meglio ora."

"Voi siete pazze, non ha niente a che vedere con Eliza." Gridai da dov'ero.

"E Jasmin?" Chiese Maia.

"Chiedimi di lei più tardi Maia, non so della sua vita."

"Sinceramente, mi sento troppo confusa con la tua doppia identità, per caso non è un peccato?"

Sentire parlare Marny che mi fece ridere. Presi un bicchiere d'acqua mentre guardavo la posta sul tavolo. Sfogliai le fatture e gli annunci. Uno di essi attirò la mia attenzione, era a mio nome, lo aprì subito.

-- NOTIFICA EXTRA GIUDIZIARIA --

Per: Srna. Alycia Jasmin Debnam-Carey.

Da: Proprietà di rinnovazione - Casa residenziale Mixta -Via SW 51st Ave. N. 14

Con la presente, sua signoria le notifica che non vi è interesse da parte dell'affittuario in continuazione del contratto della località per la mancanza di pagamenti della proprietà.

D'accordo con la legge 824591, lei dovrà disoccupare la menzionata proprietà e pagare il debito esistente della stessa, o verrà apposta l'azione civile corrispondente.

Cordiali saluti.

Non poteva succedere di nuovo, che cavolo! Pensai rileggendo il piccolo foglio di carta nelle mie mani.

"Smettila di essere stupida Marny, impara le tecniche di seduzione con Aly, lei l'ha già sperimentato." disse Maia ridendo mentre si avvicinò a me. "Che succede?"

"Sono quelli dei beni immobili, hanno inviato questa lettera a mia madre per discoccupare la casa."

"Com'è possibile Aly? Hai sempre mandato i soldi alla tua famiglia, che sta succedendo?" Marny si unì a noi ed il discorso divenne improvvisamente serio adesso.

The Stripper Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora