Epilogo Parte 2 - Due lati

743 37 10
                                    



Alycia  P. O. V.

Mi misi al lato di Maia e Claire, vedendo come l'elicottero di Eliza prendeva il volo. Attraverso il vetro del finestrino vidi come la donna muoveva la mano con un bellissimo sorriso sul volto. Nostra figlia alzò la sua piccola mano muovendola rapidamente in risposta. Subito l'elicottero cominciò a muoversi, volando lontano dall'edificio dell'Industria Taylor. Sospirai sonoramente, con una certa insoddisfazione. Ricevendo uno sguardo attento da MIa, che sorrise debolmente. 

"Dai, Mila! Non fare così!"  Commentò la mia migliore amica in un tentativo di sollevarmi il morale. 

Odiavo quando Eliza doveva viaggiare, odiavo stare lontana da mia moglie. Entrambe eravamo donne totalmente occupate. Nonostante lavorassimo nello stesso posto, non ci incrociavamo molto. Entrambe avevamo due posizioni importanti, che richiedevano troppe nostre attenzioni. Ultimamente ci promettemmo di passare più tempo insieme, passare più tempo con nostra figlia e Lola. Come promessa, Eliza lasciò in chiaro che il fine settimana del mio compleanno, che era domenica, la nostra famiglia sarebbe stata insieme ai nostri amici più vicini e famiglia, tutto in una grande festa per il mio compleanno numero trentuno. Il tempo vola, vero? Lo so. 

"Ah, Maia. Sai che non mi piace quando viaggia senza di me."

"Lo so, fai quella faccia ogni volta che se ne va."  Maia rise mentre camminava verso l'ascensore.

Tenni la mano di mia figlia, portandola verso la scatola di metallo. 

"A mami non piace stare da sola."  Claire disse a Maia. 

"E per questo tu dormirai con lei! Hai sentito cos'ha detto mamma Eliza?"

"Sì! Dormirò nel letto grande!"  Festeggiò contenta, facendomi sorridere. 

"Questa è la mia ragazza!"

Maia tese la mano per farla battere a Claire. Entrambe semplicemente erano legate, amavo la relazione affettuosa che esisteva tra loro due. Molte volte la mia migliore amica badava a mia figlia quando io e Eliza dovevamo viaggiare per affari, e onestamente, non c'era miglior persona per badare a lei. Dopo la rottura con Alfredo, Maia stette da sola per un po'. Il che mi rese triste, adoravo la loro relazione e mi sono sempre aspettata un bellissimo matrimonio. Ma con il tempo scoprimmo che la bionda aveva altri interessi, e molto conosciuti. Alla festa del matrimonio di Marny e Troy, Maia ci disse insieme a Adina che stavano insieme. Quella fù davvero la sorpresa dell'anno, per tutti noi.

L'ambiente fù pesante inizialmente, il che fece si che Alfredo si allontanasse da noi, ma oggigiorno tutto era molto naturale. Lui sta con una bellissima ragazza canadese. E viene sempre a trovarci. 

"Dov'è Adina?"  Chiesi quando uscimmo dall'ascensore. 

"È all'Imperium. Ha detto che doveva pagare alcuni fornitori oggi."

"Non so come farei senza Adina in quel posto."

"La mia fidanzata è incredibile, lo so."  Parlò presuntuosa. 

"Lo è, ma non fare l'arrogante, Mitchell. Anch'io ho una donna meravigliosa."

"Lo dici da anni, Aly. Non posso dimenticarlo."

Restammo qualche minuto nel mio ufficio risolvendo alcune cose dell'Industria Taylor. Maia aveva preso la posizione di supervisore generale della sede centrale, con l'aiuto di Marny, che controllava il settore finanziario. Onestamente, Eliza era come un uragano, non solo nella mia vita, ma in quella di tutti. In confronto alla nostra situazione di anni prima, nella quale Marny, Maia ed io vivevamo in un piccolo appartamento condividendo le spese, oggi stavamo molto meglio di quanto ci potevamo immaginare. Con la mia ascesa alla presidenza, vidi come mio dovere di aiutare entrambe le donne che mi avevano aiutata per anni. E Eliza non mi disse nulla, sapeva quanta fiduciava avevo per le mie amiche, o meglio dire, per le mie sorelle. Oggi, non solo io, ma tutte noi vivevamo in una buona situazione finanziaria. 

The Stripper Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora