Alycia P. O. V."Vuoi che mi dimentichi di Jasmin?" Chiesi alla donna che mi guardava decisa e paziente.
"Voglio che esista solo per me. E presto."
Amavo la possessività di Eliza, me la faceva amare di più. Ma non capivo dove voleva andare a parare. Io ero già sua, non vi erano dubbi.
"Cosa intendi di dire?"
Eliza respirò profondamente e sorrise, mettendo una mano sulla mia che era poggiata sul tavolo, dove cominciò a lasciarvi delle carezze. "Voglio che lasci "Imperium"."
Per qualche secondo rimasi paralizzata, cercando di capire se lo avevo sentito dire da lei o se era frutto della mia immaginazione.
"Alycia..." Sussurrò Eliza svegliandomi.
"Dici sul serio?"
"Sì, ci ho pensato bene, adesso che stiamo insieme non hai più bisogno di andare lì." Parlò Eliza con calma mentre beveva il suo bicchiere di vino.
"Eliza, che io vada lì o no, non interferirà con ciò che abbiamo, piccola." Parlai con calma.
"Certo che lo farà. Non ti voglio lì, esponendo te stessa in quel modo." Parlò seria.
"Qualche settimana fa ti piaceva, e non ti importava." Dissi con indifferenza.
La donna roteò gli occhi e sbuffò. "Qualche settimana fa non eri la mia fidanzata."
L'aria si fece pesante, la tensione tra di noi si poteva tagliare con un coltello.
"Cosa cambia questo? Stiamo solo insieme ufficialmente. Non cambierà niente."
"Certo che lo farà, Alycia!"
"Cosa cambierà?"
"Tutto! Adesso sei mia."
"E lo sarò sempre, Eliza!"
"Non stando lì, a ballare per quella gente. Voglio che tu sia solo mia."
"Sei la mia fidanzata Eliza, non la mia padrona."
Ci guardammo l'un l'altra quasi sputando fuoco. Incredibile come tutto era troppo bello per essere vero.
"Wow, non posso credere a cos'hai appena detto"
Parlò alzandosi dal tavolo, e nello stesso istante mi pentii di essere stata troppo dura. Rimasi al mio posto guardando come Eliza si serviva un po' più di vino, per poi guardare il mare agitato. Mi alzai in piedi lentamente e camminai verso di lei."Mi dispiace. Voglio solo che tu capisca che non posso andarmene." Dissi toccando il suo braccio con affetto.
"Cosa ti fa restare lì?"
"Non posso semplicemente mettere da parte Brenda. Non posso abbandonare il progetto con lei."
"Progetto dove guadagna solo lei, no?"
"Eliza, anch'io guadagno molto bene."
"Alycia, non ne hai bisogno!"
"Se sono lì è perché ne ho bisogno."
"Io posso darti tutto ciò che vuoi, piccola."
"Non voglio i tuoi soldi."
"Non voglio che stai lì. Stando con me non ti mancherà nulla."
"Davvero credi che io sia quel tipo di persona che lascia che la mantengano?"
Eliza mi guardò incredula, era chiaro il fastidio che sentiva per discutere con lei. "Non venire fuori con il tuo orgoglio, Alycia. Non c'è spazio per lui."
STAI LEGGENDO
The Stripper
FanfictionAvete mai immaginato di avere due vite? Essere due persone allo stesso tempo? Suppongo di sì. Ma tra immaginazione e realtà c'è una grande differenza, credetemi. Immaginiamo... Alycia, una donna dolce e delicata. Jasmin, una donna sexy e imponente...