Alycia P. O. V.
Ero già stressata per dover aspettare Marny e Maia che mi ridevano in faccia, e per completare, ci incontrammo con Adina nel ristorante all'angolo dove pranzavamo sempre, la mora si unì a noi per farci compagnia quel giorno.
"Potete smetterla di ridere? Non ho avuto altra opzione che accettare la sua proposta."
"Aly, fuggi da lui come il diavolo fugge dalle croci." Disse Marny ridendo ridendo.
"Lo so, però povero ragazzo. È un bravo ragazzo e bello, oggi uscirò con lui."
"Però, e l'impresaria dell'altro giorno?" Chiese Adina con un sorriso.
Chiusi gli occhi ricordando la donna che mi mandò fuori orbita.
"Non c'è nulla con lei, Adi, nulla."
"ANCORA. Vero Leashy? Perché sicuramente il desiderio ti sta consumando."
Tutte e tre fecero un suono nasale esprimendo la malizia dei suoi pensieri, ero sorpresa di vedere Marny partecipare alle loro pazzie.
"Stai osando molto, Marny, che cosa stai facendo nei settori dell'Industria Taylor?"
Adina e Maia aprirono gli occhi guardando la piccola.
Ho distolto l'attenzione, bingo!
"Non è successo niente, niente, okay? Ho solo parlato con Troy, è carino." Colpì il bicchiere sul tavolo con le sue dita per poi parlare rapidamente. "Mi ha chiesto di uscire."
"Oh mio Dio!" Maia praticamente gridò.
Tutte e tre ci avvicinammo a Marny come se avesse dovuto raccontare il suo segreto più profondo.
"Hai accettato?" Chiesi io.
"Avrai relazioni sessuali con lui?" Chiese Maia.
"Chi è Troy?" Chiese invece Adina.
"Misericordia! Smettetela di bombardarmi di domande!" Disse la piccola, allontanandosi da noi.
Adesso era il nostro turno di ridere di Marny, che era disperata in mezzo a tante domande. Ridemmo come quattro idiote al tavolo, attirando sguardi dalla gente che ci circondava, però eravamo già abituate, da quando lavoravamo insieme mangiavamo nel Bistro, eravamo praticamente membri di qui.
"Rispondi, Kennedy." Maia la pressava.
"Usciremo stasera!"
"I piccioncini usciranno oggi." Disse Maia guardando Adina.
"Potremmo uscire tutti insieme! Che ne pensate?" Chiesi.
"Credo che sia fantastico, e credo che anche a Troy piacerà! "
"Questo è per evitare che l'uomo faccia sesso con te?" Chiese Maia ridendo.
"No, sarebbe bello uscire tutti insieme! Tu e Adi potete venire." Le suggerì tranquillamente.
"Mi dispiace ragazze, però non posso, ho delle coreografie da fare." Disse Adina mentre beveva un sorso della sua bibita.
"Non sarò la quinta ruota del carro. Mi dispiace."
"Andiamo Leashy, per favore. Non voglio stare da sola." Maia mi guardò pensierosa, sapeva che non volevo uscire con Marcus, quella ragazza mi conosceva come nessun'altro.
"Aly, starai con lui."
"Lo so, però è che... per favore. Potremmo trovare lì qualcuno per te." La donna sorrise.
STAI LEGGENDO
The Stripper
FanfictionAvete mai immaginato di avere due vite? Essere due persone allo stesso tempo? Suppongo di sì. Ma tra immaginazione e realtà c'è una grande differenza, credetemi. Immaginiamo... Alycia, una donna dolce e delicata. Jasmin, una donna sexy e imponente...