Alycia P. O. V.Presi l'ultima scatola che restava nella stanza. Alla fine ci eravamo trasferite in una casa vera e propria. Per anni Eliza era riuscita a fermarmi, evitando a tutti i costi di lasciare il suo bellissimo appartamento al Downtown Sydney Palace. Ma in questi ultimi mesi le diedi un ultimatum. Adesso con Claire dovevamo avere uno spazio più grande.
"Jasi, Eliza ha detto di portare questa scatola qui." Disse Lola entrando nella stanza.
"Lasciala sulla sedia, Lola. Per favore."
Mia sorella annuì e lasciò la scatola di cartone dove le avevo detto. Lola Carey non era più una bambina, era già nella fase adolescenziale. Ho cercato di prendermi cura di lei a tutti i costi come avevo sempre fatto sin dai suoi primi passi, all'infanzia e all'adolescenza. Con la morte di Leone, il nostro legame diventò più forte, a differenza di molti familiari, la mia relazione con Lola era meravigliosa. Avevamo sempre delle conversazioni amichevoli, piene di rispetto e affetto. L'assenza di genitori nella vita della più giovane non la stava pregiudicando come era successo a me. Forse la nuova struttura familiare che avevamo aveva beneficiato totalmente la crescita di Lola, dato che Eliza era così fraterna verso di lei come me. Era meraviglioso vedere come mia moglie amava Lola e si prendeva cura di lei come se fosse sua sorella.
"Sai che non è abbastanza grande da metterci Cronos nella vasca e fargli un bagno, vero?"
"Eliza ha detto che posso."
Prima che potessi dire qualcosa, la giovane era uscita dalla stanza ridendo divertita. È neccessario dire che perfino dopo anni, quel cane faceva degli enormi disastri? Dio! E non solo lui! Adesso non avevo solo una bambina in casa. Ne avevo tre!
"Attenzione dame e cavalieri! Tra qualche minuto atterrerà il mini aeroplano. Questa è la comandante Eliza Taylor insieme alla pilota Claire Carey Taylor!" Sentì la voce di Eliza venire dal corridoio, e insieme a lei la risata di Claire faceva eco per la stanza. Come ho detto, ecco le altre due bambine.
Pochi secondi dopo, vidi Eliza entrare nella nostra camera insieme a nostra figlia sulla schiena. La piccola aveva un sorriso enorme in faccia e le sue piccole braccia intorno al collo di mia moglie.
"Cancellate l'atterraggio! Cancellate l'atterraggio! Mami Alycia è in mezzo alla pista d'atterraggio!"
"Atterriamo sulla pista due!" Disse Claire tra le risate.
"Cosa credete di fare signorine?" Dissi quando mi alzai dal pavimento.
"Giocare all'aereo!" Disse contenta mia figlia.
"L'ultima volta che avete giocato così qualcuno si è fatto male." Mi avvicinai a loro, e mi guardavano con una faccia annoiata.
"Sono scivolata, non vale!" Si difese Eliza facendomi ridere.
"Claire, di alla tua mami di non essere noiosa."
"Mami..." Disse Claire ancora piegata sul collo di Eliza.
Sorrisi osservandole così. C'era qualche dubbio su chi era la madre irresponsabile? Claire baciò la faccia di Eliza , e dopo mi sorrise. Forse nessuno capisce quanto è meraviglioso vederle così. Al contrario di quello che molti pensano, Eliza era la madre più scema e giocherellona di tutte. L'aria imponente e seria che aveva all'Industria Taylor , si smantellava totalmente quando eravamo a casa insieme a nostra figlia e Lola.
Era praticamente irriconoscibile per quelli che la conoscevano nell'orario di lavoro, e ammetto che avere quel lato di Eliza era la cosa migliore del mondo.
STAI LEGGENDO
The Stripper
FanfictionAvete mai immaginato di avere due vite? Essere due persone allo stesso tempo? Suppongo di sì. Ma tra immaginazione e realtà c'è una grande differenza, credetemi. Immaginiamo... Alycia, una donna dolce e delicata. Jasmin, una donna sexy e imponente...