Alycia P. O. V.Perché alla vita piace cambiare costantemente? Quando cominci ad abituarti alla situazione, cambia completamente quando meno ce lo aspettiamo. Lasciando il nostro mondo irrimediabilmente distrutto. Un giorno, Eliza emanava odio e rancore, e adesso lei era nel mio letto in un sonno profondo.
Da pazzi...
Negai mentalmente e sorrisi mentre guardavo la sua espressione serena mentre dormiva. Accarezzai le sue ciocche chiare con un tranquillo tocco, sentendo la donna sospirare comodamente.
"A cosa stavo pensando quando mi sono messa ad avere a che fare con te?" Sussurrai a Eliza che nemmeno sentì. Feci scivolare il mio pollice sopra la pelle morbida della sua faccia, osservando la sua bellezza mentre dormiva. Certamente Eliza Taylor è una delle opere più belle mai state fatte.
"Sei troppo stupida, Alycia"
Dissi a me stessa nei miei pensieri. Però non servì a niente, non potevo sminuire l'intensità di ciò che sentivo per questa donna, mi faceva impazzire ogni volta che lei rubava un altro pezzettino di me. Poteva essere normale? Se era normale, non potevo dirlo. Lo sentivo e basta.
Sentivo la necessità di starle vicina, di sentirla con me. Di ascoltare la sua voce, di ricevere un suo sguardo penetrante, ed i suoi baci affettuosi. Amare Eliza era come un labirinto senza fine, non si sapeva mai come fermarsi. Una specie di frenesi di sentimenti. Ero persa, perché il destino ha cercato di unire due persone che probabilmente non si sarebbero mai incastrate, o perfino stare insieme. Sorrisi e continuai con le mie carezze quando lei si mosse lentamente, accoccolandosi nelle mie braccia in cerca di calore. Nell'istante in cui il suo corpo si unì al mio, fermai le mie carezze, ricevendo una lamentela quasi involontaria.
"Non smettere, no..." Sussurrò lei assonnata facendomi sorridere.
"Pensavo che stessi dormendo."
Eliza sorrise debolmente, con un forte sospiro.
"Sono rimasta sveglia per te."
Mi morsi le labbra e sorrisi. La sbronza la rendeva affettuosa e tenera, mostrando una Eliza totalmente arresa. Molto diversa da ciò a cui ero abituata.
"Mi fermerò."
"Allora dormo, Aly. Però continua..."
Eliza sussurrò unendo di più il mio corpo al suo, mettendo il viso nell'incavo del mio collo. Non passò molto tempo per sentire le sue labbra andare contro la mia pelle in un bacio calmo. Chiusi gli occhi sentendo la sua mano scivolare lentamente sul mio addome facedo delle carezze ed un pizzico di malizia.
"Eliza..."
"Ssssh! Stai calma, Aly. Sono solo carezze."
Lei sussurrò salendo con la mano fino al mio petto, sopra il tessuto dei vestiti che indossavo. Lasciò la mano immobile per un momento, fino a quando poco a poco cominciò a massaggiare.
"Sei ubriaca. Fermati."
Lei sorrise e si morse il labbro. "Solo un pochino. Lasciami continuare, adori le mie carezze."
Socchiusi gli occhi verso di lei e sorrisi. Il che mi fece solo venire più voglia che lei continuasse con le sue carezze. Eliza lasciò le sue mani addentrarsi nella felpa che indossavo, facendo scivolare le dita sul mio addome tranquillamente. Le sue labbra passarono calme sul mio collo, forzando il mio corpo a chiedere di più.
"Perché non puoi stare tranquilla?"
"Non si può stare calmi con una donna come te al mio fianco, Alycia." Il suo tono di voce era già diverso, sussurrò con voce roca al mio orecchio.
STAI LEGGENDO
The Stripper
FanfictionAvete mai immaginato di avere due vite? Essere due persone allo stesso tempo? Suppongo di sì. Ma tra immaginazione e realtà c'è una grande differenza, credetemi. Immaginiamo... Alycia, una donna dolce e delicata. Jasmin, una donna sexy e imponente...