And all the kids cried out, "Please stop, you're scaring me"
I can't help this awful energy
God damn right, you should be scared of me
Who is in control?- Control, Halsey
Aprii gli occhi dopo quelle che mi sembrarono giusto pochi secondi. La testa pulsava talmente tanto che ero sicura che da lì a breve sarebbe scoppiata.
Mi guardai intorno, confusa. Mi trovavo in una vecchia stanza logora, devastata e con i mobili distrutti, mentre i raggi di luna filtravano tra le fessure delle finestre sbarrate.
A poco a poco i ricordi di quello che era successo prima di svenire mi riaffiorarono in mente. Quella era la Stamberga Strillante, probabilmente, ma perché mi trovavo lì?
Fanny.
Fanny mi ci aveva portata, per mostrarmi qualcosa di importante su di me. Ma forse era stata solo una menzogna. Volevo andarmene di lì, ma quelli che mi sembravano rampicanti mi stringevano i polsi e le caviglie, tanto da farmi male, e mi tenevano appesa al muro a quattro di spade. Non potevo muovermi.
Ero in trappola.
"Era l'ora che ti svegliassi." Una voce gelida come l'inverno attraversò la stanza, rimbombandomi nelle orecchie come il più sgradevole dei suoni. Non sapevo se era per colpa della botta in testa o della rabbia che provavo in quel momento per essere stata tradita.
Fanny mi si avvicinò lentamente, come una tigre che sta per addentare la sua preda, e mi si piazzò davanti, a poca distanza da me. Si rigirava tra le mani una bacchetta.
La mia bacchetta.
"Di ottima fattura, senz'altro" osservò Fanny con uno strano sorriso da vipera stampato in volto. "Nucleo di crini di unicorno, immagino."
"Perché diamine mi hai rapita?" le inveii contro, dimenandomi dalla presa dei rampicanti.
"Oh, ma come siamo aggressivi" sorrise malignamente la ragazza. "Come sempre deve girare tutto intorno a te, dico bene?"
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanficQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...