He knelt to the ground and pulled out a ring
And said, "Marry me, Juliet
You'll never have to be alone~ Love story, Taylor Swift
"Ritrovato il corpo esamine di Matilda Fray, impiegata del Ministero della Magia" annunciò la giornalista alla radio. "La donna pare essere stata assassinata nelle Lowlands, e tutti gli indizi sembrano confermare come responsabile Gerhard Eldritch, il mago oscuro che sta gettando il mondo magico in un nuovo clima di terrore. Di fronte a quest'ultimo omicidio, come reagirà il Ministero?""Ti prego, Evy, spegni quella radio" mi supplicò Clarissa.
Ruotai la manopola e la voce della giornalista si spense. La Tana era particolarmente silenziosa quella mattina. A colazione eravamo solo io, i miei genitori, la famiglia Potter e quella di Rose; tutti gli altri o si trovavano già a Villa Conchiglia per gli ultimi preparativi del matrimonio o dormivano, sfiniti per la nottata precedente.
Ancora mi chiedevo con quale forza di volontà fossi riuscita ad alzarmi dal letto. Infatti, mentre le ragazze avevano partecipato alla festa di addio al celibato di Victoire e i ragazzi a quella di Teddy, io mi ero recata da entrambe. Dopo aver passato una splendida serata tra amiche, avevo fatto un salto da mio cugino. Al mio arrivo avevo trovato i ragazzi ubriachi che cantavano We are the champions barcollando in piedi sul tavolino, intonati quanto le cornacchie con la broncopolmonite e ridotti in condizioni pietose (Fred era rimasto addirittura in mutande). Uno spettacolo nauseante, in poche parole.
"Vi siete finiti tutte e cinque le bottiglie di alcol che vi ho portato dall'Irlanda?" avevo esclamato, notando le bottiglie a terra vuote.
"E non solo quelle!" disse un ragazzo che non avevo mai visto prima, probabilmente un amico di Teddy. In effetti c'erano sparse in giro bottiglie di Whisky Incendiario, grappa, Bourbon e limoncello.
In un primo momento Teddy mi aveva guardato con gli occhi allucinati, come per capire chi fossi, poi era saltato giù dal tavolino accogliendomi a braccia aperte. "Cuginetta! È di sicuro la cosa migliore che abbia mai provato. Se vuoi ne è rimasto un goccio." Mi aveva offerto una bottiglia mezza svuotata e avevo rifiutato, storcendo il naso.
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanfictionQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...