They left me for dead, I guess they'll never learn
Every time I break there's just more pain to burn
They'll never, never, never learn~ Royalty, Egzod, Maestro Chives, Neoni
Avevo sepolto Charlotte vicino al fiume. Quando ero tornata recando il suo corpo tra le braccia, l'entusiasmo di Rose per aver trovato la Bacchetta di Sambuco si era dissolto all'istante.
Per ventiquattro ore non avevo voluto sentire nessuno, né mangiare. Non avevo fatto altro che fissare il vuoto. Non provai la stessa agonia di quando mio padre era morto. In realtà, non sentivo più nulla; apatia credo che fosse la parola che meglio descrivesse quello che provavo. Forse dopo tanti lutti e delusioni uno comincia a farci l'abitudine e a non aspettarsi niente di meglio dalla vita, se non il sapore della sabbia in bocca.
Dopo ventiquattr'ore uscii dal mio guscio e mi feci forza per darmi da fare. I miei amici avevano insistito perché mi prendessi del tempo per me, mentre loro sarebbero andati avanti con la missione. Il punto era proprio che non volevo più saperne di stare ferma a pensare al fallimento che avevo riportato: Selene era nei guai per colpa mia, Lexy aveva la Pietra della Risurrezione e mia sorella era morta. No, di tempo per autocommiserarmi ne avevo avuto fin troppo.
La sera del secondo giorno piovve. Così ci riunimmo nella capanna di Magenta.
"Dunque, i Cacciatori spesso seguono le loro prede da soli, ma in molti casi le creature magiche gli vengono recapitate da bracconieri con cui tengono regolarmente dei traffici" spiegò Will, dispiegando una cartina sul tavolo. "In questo periodo i Cacciatori si incontrano con i Caldwell nel Distretto dei Laghi. I Caldwell generalmente si occupano della cattura di Ibridi."
"Tipo gli Ippogrifi?" chiese Alice.
"Ippogrifi, Grifoni, Manticore, Chimere" disse Will. "Poi c'è il traffico dei Runespoor con gli Hudson." Tracciò una linea immaginaria sulla cartina fino a un punto in Cornovaglia. "Più o meno in questa zona."
"Cosa sono i Runespoor?" domandò Scorpius.
"Per farla breve, serpenti a tre teste. Il mercato nero ha prosperato per secoli grazie alla loro vendita" rispose Will. "Anche se qualche volta gli Hudson riescono a catturare pure qualche esemplare di Acromantula."
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanfictionQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...