Just another night in my pitch-black paradise
Don't wanna cry, so I gotta get paralyzed
My body is my weapon, so I keep it loaded
'Til I'm all over the place like my head exploded- Dark Side, Blind Channel
Il cibo della mensa era buono come sempre, tutto grazie agli elfi domestici che abitavano nelle cucine. Ce ne era uno in particolare che mi era molto simpatico. Si chiamava Whisky ed era parecchio vivace per essere un elfo. Avevamo fatto conoscenza quando Rose aveva portato me, Albus e Alice nelle cucine, e così fin dal mio secondo anno Whisky ogni tanto appariva nel mio dormitorio e mi portava di nascosto un paio di biscotti.
Da quando avevamo iniziato a pranzare non avevo scollato un attimo gli occhi dal mio piatto, ma mangiavo di malavoglia. In realtà non avevo molta fame, ma non volevo neanche svenire per mancanza di energie.
"Sono molto interessanti quelle carote?" chiese ad un tratto Rose.
"Come?" mi riscossi dal mio torpore.
"È da un po' che ti vedo sempre pensierosa. Sai, dovresti provare a rilassarti."
"Rosie, come faccio a rilassarmi? Le armature mi cadono addosso, i bolidi mi vogliono decapitare, sogno due tizi che non ho mai visto in vita mia morire davanti ai miei occhi, il professor Potter e la McGranitt sono strani... dimentico qualcosa?"
"Sei anche caduta preda di un molliccio" mi suggerì Albus sedendosi al nostro tavolo.
"Forse quella è la cosa che meno mi preoccupa" risposi.
"Forse sei una banshee" ipotizzò Alice.
"Perché esistono?" chiesi inarcando un sopracciglio.
La mora fece spallucce.
"Ah non lo so, non ho mai visto una donna apparirmi davanti dicendomi: 'Hey, presto morirai, non vedo l'ora'" scherzò Albus.
"Non credo che nel mondo magico esistano davvero le banshee. Sono solo una leggenda" puntualizzò Rose. "E poi aver sognato due persone morire non significa mica che predica la morte!"
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanfictionQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...