And I wonder if you know
How it really feels
To be left outside alone
When it's cold out here- Left Outside Alone, Anastacia
Non avevo mai assaggiato un tè così buono. Il sapore dello zenzero era forte e lasciava un piacevole pizzicorino in bocca, attenuato dal dolce del miele. Posai la tazza ancora fumante sul tavolinetto davanti a me, aspettando che il professor Potter finisse di elaborare tutto ciò che gli avevo appena finito di raccontare riguardo al mio incontro ravvicinato con il mostro, avvenuto solo una mezzoretta prima."Io non riesco proprio a capire" disse infine. "Perché ti ha inseguito per tutto il castello e poi ti ha lasciata andare, così, senza un motivo apparente?"
"Mi creda, non ne ho la più pallida idea..."
"E poi che diamine ci facevi in giro di notte?" mi interruppe accigliato, come se si fosse appena ricordato dell'ora che si era fatta. Arrossii lievemente. "Everly, ti rendi conto di quanto hai rischiato? Abbiamo attuato un protocollo di difesa per un motivo! E se ti fosse andata male?"
Non avevo mai visto Harry così arrabbiato, e sapere di aver deluso proprio lui mi fece crescere un moto di vergogna. "Lo so, mi dispiace davvero tanto. Ѐ solo che con tutti quei maledetti sogni ad affollarmi la testa non ci ho nemmeno pensato, subito."
Harry sembrò addolcirsi un poco. "Come punizione aiuterai Madama Chips ad effettuare l'inventario dei medicinali. Ultimamente l'Infermeria si sta affollando più del dovuto."
Si udì qualcuno bussare alla porta dell'ufficio. Il professor Potter lo invitò ad entrare. Si trattava di una donna che non avevo mai visto prima. Aveva i lunghi capelli biondo chiaro che le ricadevano delicatamente sulle spalle, la pelle candida e un familiare sguardo trasognante. Il cappotto color senape che le arrivava fino alle ginocchia e la voluminosa sciarpa blu elettrico glitterata le conferiva un'aria particolarmente bizzarra.
"Ehi Luna, accomodati pure" disse Harry. La donna prese posto sulla sedia accanto al divanetto su cui ero seduta. "Everly, questa è la Magizoologa (e amica) di cui ti avevo parlato: Luna Lovegood."
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanfictionQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...