We'll never get free
Lamb to the slaughter
What you gon' do when there's blood in the water?~ Blood // Water, Grandson
Il rombo di un tuono squarciò la notte. Le gocce di pioggia picchiavano con forza contro i ciottoli del vicolo in cui Eldritch era appostato. L'unica cosa che si frapponeva tra lui e il contatto diretto con l'acqua sporca era la stoffa spessa del suo mantello. Il mago oscuro storse il naso a causa del tanfo che aleggiava nell'aria. Non aveva mai apprezzato luoghi di un tale squallore, ma quella volta si sarebbe dovuto accontentare, vista la sua recente condizione di ricercato. A Nocturn Alley aveva diversi amici che l'avrebbero coperto in caso di necessità; inoltre era il luogo migliore dove tenere incontri che sarebbero rimasti inosservati.Ancora poco e avrebbe vendicato la morte di suo fratello. Ancora poco e avrebbe finalmente portato gloria e libertà ai maghi.
Una figura avvolta da un raffinato mantello si avvicinò a lui, il volto coperto da un cappuccio. "Perdonate, vi ho fatto attendere, mio signore?"
"Affatto, Travers."
Un altro tuono rischiarò il cielo plumbeo, illuminando per un breve momento i tratti spigolosi del viso nascosto sotto al cappuccio.
"Il lavoro come procede?" domandò Eldritch con la sua solita espressione di superiorità.
"Anche Carter è dei nostri" riferì Travers.
"Il capo dell'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche?"
Travers annuì.
"Ottimo. E il capo del Wizengamot?" chiese con una punta di impazienza. Era probabilmente il membro più importante che necessitasse come alleato.
L'uomo si incupì. "Ci sto lavorando, ma sembra incorruttibile" rispose incerto.
"Allora impegnati di più. È un tassello fondamentale per la riuscita del piano, lo capisci?" Eldritch abbassò il tono della voce e si guardò intorno per accertarsi che nessuno li stesse ascoltando. "Se non riesci a portarlo dalla nostra parte, allora sbarazzati di lui; fai in modo di togliergli la carica o uccidilo se necessario, non mi interessa, e insisti per mettere al suo posto qualcuno che possiamo manovrare."
Travers chinò il capo in segno d'obbedienza. "E c'è un'ultima cosa. Quel tale di cui mi avete chiesto..."
Eldritch, sull'attenti, lo esortò a continuare. "Ebbene?"
"Ha accettato il compito."
Gli angoli della bocca di Eldritch si sollevarono per la soddisfazione. "Ben fatto, Travers. Shacklebolt non ha idea di cosa lo sta per colpire. Presto il Ministero cadrà nelle mie mani, e con lui il potere dei Sangue di Unicorno."
*
Salvee 🦋
Ho pubblicato tardi perché mi sono resa conto che alcune cose di questo capitolo andavano riviste.
È un prologo molto breve, ma già ci annuncia il pericolo che incombe sul Ministero della Magia.
Quale sarà il nuovo piano di Eldritch? Andrà a buon fine?
Lo scoprirete ben presto da soli.
Vostra,~ Zaffy ❤️
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanfictionQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...