You clearly weren't aware that you made me miserable, ooh
So if you really wanna know
When I'm away from you (when I'm away from you)
I'm happier than ever (I'm happier than ever)- Happier than ever, Billie Eilish
"E poi ha detto: e io dove vado?, come se non sapesse dove si trova la Torre di Corvonero! Ma andiamo! Chi vuole prendere in giro?" sbottò Rose varcando la soglia dell'aula di Pozioni."Certo che ha una bella faccia tosta a rivolgerti la parola dopo quello che ha fatto" osservò Alice.
"Dovevi vederlo, Ali" intervenni. "Si comportava come se nulla fosse successo."
Raggiungemmo i nostri posti, dove Scorpius e Albus già ci attendevano.
"Ehi, ragazze!" ci salutò il corvino.
Rose sbatté con impeto i libri sul banco, senza rivolgere loro una parola.
I due Serpeverde si guardarono sconcertati, increduli per aver visto la rossa trattare male dei libri (cosa fino ad allora ritenuta impossibile).
"Ehm... Qualcosa non va?" domandò Scorpius.
"Oh no, va benissimo! Tutto alla perfezione!" scoppiò Rose con una nota isterica.
Voltai la testa a destra e sinistra, notando gli sguardi incuriositi dei nostri compagni.
Mi avvicinai di più ai ragazzi, abbassando il tono della voce. "È arrabbiata perché quest'anno, a quanto pare, John Thorns ha deciso di fare ritorno ad Hogwarts e ieri ci ha riservato una spiacevole sorpresa."
Albus sbarrò gli occhi smeraldo. "Che cosa? Quel figlio di puttana ha deciso di rifarsi vivo?"
Alice gli rivolse un'occhiata di rimprovero. "Abbassa la voce, idiota! O vuoi farti sentire anche dalla Regina Elisabetta per caso?" sibilò la mora, la voce ridotta ad un sussurro.
Scorpius incurvò le sopracciglia color ghiaccio. "Ehm, scusate, di che accidenti state parlando? E chi è questo... questo Jhon Thrones?"
Rose alzò gli occhi al cielo. Sembrava la ciminiera di una locomotiva a vapore. "Si chiama John Thorns! Anche se io avrei in mente epiteti molto meno eleganti per descrivere quel... quel..."
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanfictionQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...