I need you to know I would never be this strong without you
You've seen how I've grown, you took all my doubts, 'cause you were home~ Control, Zoe Wess
Il canto delle cicale veniva trasportato dal vento all'interno della camera che condividevo con Rose, Lily e Dominique alla Tana. Per il momento, ci eravamo trasferiti tutti lì, dopo ciò che era successo quella notte stessa. Dopotutto, se un Dark Vim mi aveva trovata, altri sarebbero accorsi. Quello che continuavo a chiedermi però era il perché mi stessero cercando. Ero inoffensiva ora, no? Quando c'era stato l'attacco alla mia casa avevo pensato fosse un dispetto di Lexy, un modo per rinfacciarmi la mia debolezza, o qualcosa del genere. E se invece ci fosse dell'altro dietro?
"Sicuramente c'è dell'altro" rispose Rose, seduta a gambe incrociate sul letto, di fronte a me. "Se Eldritch ti sta cercando, c'è una sola spiegazione possibile."
"Rappresenti ancora una minaccia per lui" concluse Albus, appoggiato al davanzale della finestra.
"Non vedo come. Mi ha rubato tutta la mia magia. È da un mese che provo e riprovo a compiere gli incantesimi più elementari e dalla mia bacchetta non ne è mai uscita una singola scintilla" sbuffai. Accarezzai il morbido pancino di Pikachu, che si era acciambellato sopra alle mie gambe. Mi seguiva ancora nonostante avessi perso le mie abilità soprannaturali con le creature magiche, e ne ero sorpresa.
Le creature magiche sono esseri stupendi. E la maggior parte delle volte restano perché vogliono non perché devono. Forse Luna Lovegood aveva ragione. Anche se la fenice non si era più fatta vedere.
"Non può averti rubato tutti i tuoi poteri" obiettò Rose. "La magia è una sorta di gene inscritto nel nostro DNA. Non può portartela via così!"
"Non ha tutti i torti" disse Albus. "Forse è solo una cosa temporanea. Che senso avrebbe sennò darti la caccia?"
"Semplicemente perché lui può!" sbottai, facendo sobbalzare Pikachu. "È inarrestabile adesso e vuole farlo capire al mondo! Mi perseguita perché sa che sono inutile e vuole ricordarmelo ogni singolo istante della mia maledetta vita!"
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanficQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...