Consuming all the air inside my lungs
Ripping all the skin from off my bones
I'm prepared to sacrifice my life
I would gladly do it twice~ Mercy, Shawn Mendes
Dal nulla una ventina di maghi e streghe si smaterializzarono a schiera dietro Eldritch, avvolti nei medesimi mantelli neri. Solo una di loro, quella che lo affiancava, indossava una maschera che le nascondeva il viso, simile a quella di John.
Mi sentii sopraffatta alla vista di quella legione di maghi oscuri, minacciosi come paladini delle tenebre, ma divennero tutti invisibili appena scorsi una figura sottile sgusciare fuori in mezzo a loro.
"Charlotte" mormorai.
Nessuno parve sentirmi. Gli occhi carichi d'odio di mia sorella mi trafissero con la forza di dieci pugnali.
Eldritch rise. "Vedi, Everly, questa è solo una minima parte del mio esercito. I Dark Vim!" Indicò i suoi seguaci con un ampio gesto del braccio. "E dovresti imparare che ho sempre un piano B."
"Be', anche noi!"
Voltai il capo verso l'ingresso della sala e vidi Albus correre verso di me, seguito dal resto dei miei amici. Provai un moto di emozioni contrastanti: sollievo perché la maledizione era stata annullata, gioia per averli accanto a me, e un forte timore che potessero essere ancora più in pericolo di prima.
Si disposero vicino a me con le bacchette sguainate. I Dark Vim sembravano divertiti, alcuni di loro annoiati.
"Ce l'abbiamo un piano B, vero?" sussurrò Albus, con l'ugola che faceva su e giù per l'agitazione.
"Improvviseremo" dissi.
"Ottimo."
"Venti contro nove. È un suicidio" commentò Rose.
Io ed Eldritch tenevamo l'uno gli occhi fissi in quelli dell'altra, come per decidere tacitamente chi dovesse attaccare per primo, intuire quali fossero le intenzioni dell'altro, scorgervi una qualsiasi traccia di turbamento. Ma l'espressione di Eldritch era indecifrabile, come sempre.
STAI LEGGENDO
Unicorn Blood ~ Harry Potter New Era
FanfictionQuando ogni speranza sembra perduta e le tenebre ricoprono il mondo, un'antica luce continua a brillare chiara e pallida. Everly Andromeda Kandies credeva di essere una semplice strega, eppure vedrà crollare davanti a sé ogni convinzione che pensava...