15. "Pensi di fissarmi o vuoi fare qualcosa?"

1.2K 76 29
                                    

Restammo sulla spiaggia fino alle sette del mattino, il sole era già sorto. Harry sembrava più sveglio che mai, io sembravo uno zombie.

"Lou, andiamo a casa dai" -sussurrò alzandosi in piedi -"ma si sta bene qui, tuo padre andrà a lavoro tra un'ora. Aspettiamo che esca di casa" -dissi sbadigliando, le palpebre erano sempre più pesanti -"no Lou, hai bisogno di dormire" -Harry mi fece alzare e mi prese in braccio...

Gli legai le braccia al collo e le gambe in vita, lui mi posò le mani sul fondoschiena per tenermi sollevato -"ce la faccio a camminare... e poi, se qualcuno ci vedesse?" -borbottai contro il suo collo, ero troppo stanco per formulare una frase di senso compiuto -"a quest'ora nessuno va al mare, e poi passeremo nei vicoli isolati. E non riusciresti a camminare, non ti reggi in piedi dalla stanchezza" -disse iniziando a camminare.

Mi teneva stretto a sé come se non pesassi minimamente -"non è vero" -cercai di protestare -"dormi Lou, ti porto a casa io" -appoggia la guancia sulla sua spalla, il naso contro il suo collo, e mi lasciai andare tra le braccia di Morfeo.

O meglio dire: tra le braccia di Harry...

Mi svegliai di soprassalto, mi guardai intorno: ero in camera, sicuramente il riccio mi ci aveva accompagnato, Harry non c'era.

Un senso di ansia mi attanagliò lo stomaco, avevo avuto un incubo e negli ultimi giorni mi ero talmente abituato ad avere qualcuno nel letto che oramai non sapevo dormire da solo. Maledizione, dannato riccio.

Cercai di riaddormentarmi ma non ci riuscii, o meglio dire, mi risvegliai di colpo qualche mezz'ora dopo. Mi misi a sedere con le ginocchia piegate e la testa tra le mani, l'incubo era sempre lo stesso ma faceva male. Tanto male...

"Ehi, Lou, stai bene?" -una voce arrivò dalla porta ma ero in una bolla, tutti i rumori e la voce del riccio erano chiusi fuori. Non riuscivo a scoppiare quella bolla invisibile -"Louis, Lou" -la sua voce era ovattata, arrivava flebile e di certo non bastava per risvegliarmi da quello stato.

Sentii due mani prendermi la testa per farmela alzare, il mio sguardo incontrò quello verde di Harry -"Lou, puoi tornare da me?" -chiese accarezzandomi le guance, scossi la testa mordendomi il labbro. Non sapevo cosa stesse accadendo, avevo solo la certezza che quella bolla non voleva scoppiare e forse, restare così mi faceva sentire al sicuro.

"Io invece credo che tu possa tornare" -insistette il riccio osservandomi, riconobbi il panico nei suoi occhi verdi -"qua sto bene" -sussurrai chiudendo gli occhi per concentrarmi sui rumori intorno a me -"ma con me stai meglio, lo so, dai Lou" -scossi nuovamente la testa...

Dopo un incubo non ero mai entrato in uno stato di trance così, evidentemente gli incubi mi stavano distruggendo. E io nemmeno me ne accorgevo.

"Per favore Lou, torna da me. Voglio averti qua" -detto questo si avvicinò e premette le labbra sulle mie, la bolla si distrusse e, con lei, il mio stato di trance si dissolse.

🛑
Harry mi prese il viso tra le mani, istintivamente spalancai le gambe per farlo stare in mezzo ad esse, le sue labbra vagavano sulle mie con foga. E io ricambiai con estrema urgenza, avevo bisogno di lui. In quel momento.

"I miei non ci sono" -sussurrò prendendomi il lobo dell'orecchio tra le labbra, mi lasciai scappare un gemito -"doccia" -dissi senza pensarci, o ora o mai più...

Lui si alzò dal letto sorridendo, si sporse prendendomi dai fianchi e mi prese in braccio. Gli legai le gambe in vita e le braccia al collo per continuare a baciarlo.

Il tragitto verso il bagno fu uno scontro di baci veloci e disordinati, io volevo solo averlo su di me. Lui voleva solo continuare i baci all'infinito, quando mi fece scendere mi misi in punta di piedi e catturai nuovamente le sue labbra, mentre accendevo l'acqua della doccia.

𝓂𝒶𝓎𝒷𝑒 𝓌𝑒 𝒻𝑒𝓁𝓁 𝒾𝓃 𝓁𝑜𝓋𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora